Nemmeno il tempo di iniziare una storia, che la famiglia già interviene. A Pomeriggio 5 oggi Gianmarco Onestini ha detto la sua sulla possibile liason tra il fratello Luca e Nikita Pelizon, che si trovano insieme al Grande Fratello Vip 7. Ospite nello studio di Barbara D’Urso ha fatto un elenco molto preciso delle ragioni per cui vede di cattivo occhio la vippona. Ecco le sue parole.

Gianmarco Onestini duro giudizio contro Nikita Pelizon:

Al Grande Fratello Vip 7 si sta consumando a distanza un’interesse tra Nikita e Luca. Ma, il fratello di quest’ultimo, Gianmarco, ex protagonista de La Pupa e il Secchione, ha “fatto i compiti”. Visto il legame che si sta creando tra i due vipponi ha cercato notizie e informazioni sull’ex di Pechino Express e le ha riportate in puntata:

“La mia opinione sincera al 100% diciamo che ci sono alcune cose che non mi sono piaciute molto. Quando è entrata ha detto che era fidanzata, poi dopo pochi giorni ha detto che non era fidanzata ma che stava conoscendo una persona, quindi sminuendo il rapporto che aveva fuori. Successivamente Daniele Dal Moro non lo conosceva, e poi risulta che gli aveva messo dei commenti sotto delle foto sui social. Come terza cosa aveva un pochino flirtato con George Ciupilan. Allora io dico…è furba“.

Barbara D’Urso è rimasta stupita da tale accuratezza, ma immediatamente è nata una discussione in studio. Gli opinionisti presenti hanno sostenuto che la concorrente sia furba e inoltre che non piaccia realmente a Luca Onestini. Infine, se arrivasse l’ex fidanzata di Onestini, Ivana, Nikita sarebbe archiviata dal vippone.