La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 è stata piuttosto movimentata. I concorrenti, in seguito alla messa in onda di alcune clip, hanno perso la pazienza. Un confronto molto acceso è avvenuto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, dopo un iniziale avvicinamento, ha deciso di interrompere i contatti con lei per via di alcuni atteggiamenti. Non si è limitato solo a ignorata, ma ha anche pronunciato delle frasi che la modella venezuelana non è riuscita ad accettare. Poco dopo la diretta con Alfonso Signorini, ha deciso di sfogarsi con Antonino Spinalbese e Luciano Punzo. Le sue parole hanno lasciato poco spazio ai dubbi.

GF Vip 7, Oriana Marzoli furiosa con Daniele: “A nessuno interessa”

Tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli non scorre buon sangue. I due, infatti, non perdono mai occasione per criticarsi a vicenda. La lite di ieri sera, però, sembra aver rappresentato il punto di non ritorno. Cercando di sdrammatizzare l’accaduto, ne ha parlato anche con Antonino Spinalbese e Luciano Punzo. Le sue parole, però, hanno infiammato gli animi dei telespettatori.

La modella venezuelana, infatti, è convinta che il pubblico non ami il concorrente veneto e che non lo prenda in considerazione. Per questo, durante le puntate, vengono mostrate solo poche clip riguardanti lui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A nessuno interessa Daniele. Nessuno lo vuole fuori. Ma chi pensa a Daniele? La gente pensa che non c’è Daniele.

Pare che tutta questa rabbia sia nata da un’esternazione del ragazzo. Quest’ultimo, senza mezzi termini, l’ha accusata di aver un solo neurone nel cervello. I suoi interlocutori, affatto toccati dalla conversazione, hanno continuato a ridere e a scherzare con lei.

Antonella Fiordelisi dalla parte di Oriana: “Non ha capito un cavolo”

Antonella Fiordelisi, che ha stretto un legame molto intenso con Oriana, non ha potuto fare a meno di intervenire in difesa dell’amica. A parer suo, la ragazza non corrisponde affatto al binomio di bella e scema: “Chi dice che è bella e scema non ha capito un cavolo“.

Stando ai commenti sui social network, però, molti utenti non la pensano in questo modo. Al contrario, non hanno potuto fare a meno di condividere l’analisi di Daniele Dal Moro che, nelle ultime ore, si è anche scagliato durante contro Edoardo Donnamaria.