La diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda lunedì 28 novembre, vede al televoto quattro concorrenti: Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Charlie Gnocchi e Luca Salatino. Il più votato sarà immune alle nomination della prossima puntata, andando a raggiungere Edoardo Tavassi, vincitore dell’ultimo televoto. Per Charlie si profila una settimana difficile, non tanto per la quarantena che dovrà affrontare ancora per qualche giorno, quanto per il verdetto di lunedì. Alla luce delle percentuali misere ottenute nel televoto della settimana scorsa, il conduttore radiofonico corre il serio rischio di finire in nomination per la puntata di lunedì 5 dicembre, appuntamento nel quale verosimilmente verrà decretata una nuova eliminazione.

Di seguito le percentuali dei sondaggi sul televoto di lunedì 28 novembre del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, il più votato della puntata del 28 novembre: i risultati dei sondaggi

Nikita Pelizon è la concorrente più votata nei sondaggi di Forumfree, RealityHouse e Isa e Chia. Possiamo aggiungere che non avevamo dubbi, vista la grande popolarità acquisita dalla ragazza nei primi due mesi di reality. Resta da capire se il rapporto con Luca Onestini, prossimo al rientro nella casa dopo il Covid, la penalizzerà oppure la renderà ancora più forte agli occhi del pubblico. In tutto questo, rimane spettatore interessato alla vicenda George Ciupilan, che in questi primi 60 giorni ha molto legato con l’ex concorrente di Pechino Express.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sondaggio Forumfree – Scegli il preferito

Nikita Pelizon: 45,57%
Giaele De Donà: 29,28%
Luca Salatino: 20,52%
Charlie Gnocchi: 4,64%

Sondaggio Reality House – Scegli il preferito

Nikita Pelizon: 54%
Giaele De Donà: 29%
Luca Salatino: 13%
Charlie Gnocchi: 5%

Sondaggio Isa e Chia – Chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

Nikita Pelizon: 42%
Giaele De Donà: 28%
Luca Salatino: 25%
Charlie Gnocchi: 5%

ULTIMO AGGIORNAMENTO: lunedì 28 novembre

Alle spalle di Nikita Pelizon si contendono la seconda posizione Giaele De Donà e Luca Salatino. I risultati del televoto dell’ultima puntata hanno dato ragione alle percentuali del sondaggio di Isa e Chia, l’unico ad aver previsto il trionfo di Edoardo Tavassi nel televoto a 7 della diciottesima puntata. Se dunque guardiamo alle preferenze espresse dai lettori del blog Isa e Chia, lo chef romano dovrebbe riuscire agevolmente a stare davanti a Giaele. Raccontano invece un esito opposto le percentuali dei sondaggi Forumfree e RealityHouse, che premiano la moglie di Bradford Beck anziché l’ex tronista di Uomini e Donne. Quale dei tre sondaggi riuscirà ad avvicinarsi maggiormente alla realtà? Staremo a vedere.

Intanto, Charlie Gnocchi si avvia verso l’ennesimo ultimo posto per la seconda settimana consecutiva. Ad oggi il conduttore radiofonico non è fuori dal gioco soltanto perché il Covid ha impedito lo svolgimento di un televoto eliminatorio, come confermato da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata. Charlie sa bene però che la fortuna non è eterna e che prima o poi dovrà confrontarsi con il giudizio del pubblico, stavolta però non in un televoto senza eliminazione. Se deve guardare il bicchiere mezzo pieno però, Charlie può ritenersi soddisfatto di essere stato nella casa per più di due mesi (quarantena inclusa), risultato non scontato all’inizio del reality.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it