Taylor Mega è stata ospite del Grande Fratello Vip 7 per fare una sorpresa alla sua migliore amica Sofia Giaele De Donà. Le due hanno rivelato che tra di loro c’è stato anche qualcosa in più di una semplice amicizia. In poche parole possiamo dire che si sono molto divertite e non lo nascondono. A commentare la scena andata in onda al programma tv è stata Erica Piamonte, ex gieffina che, proprio nella casa, aveva conosciuto Taylor. Tra di loro era nata una certa attrazione e anche dopo l’esperienza televisiva hanno continuato a vedersi.

GF Vip 7, Erica Piamonte sceglie il silenzio stampa su Taylor Mega e Giaele De Donà

Sembra chiaro a tutti che Erica Piamonte abbia seguito la diretta del GF Vip 7 con Alfonso Signorini e abbia assistito all’incontro tra Taylor e Giaele. Perché? Perché la ex concorrente ha fatto una storia social che sta facendo parecchio discutere e pensare. Erica ha scritto di essere in silenzio stampa, accompagnando la sua dichiarazione ad una faccina che appariva un po’ perplessa, oltre che con la bocca cucita.

Per il momento sono in silenzio stampa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Silenzio che non è durato a lungo. Pochi minuti dopo, la Piamonte ha voluto condividere una nuova stories. Questa volta, anche se non è entrata nel dettaglio, ha fatto intuire un qualcosa in più.

GF Vip 7, arriva il triangolo lesbo nella casa? L’intervento di Erica Piamonte

L’influencer si è detta esagerata anche perché è una donna molto istintiva. Proprio per questo motivo ha imparato a contare fino a dieci. Durante l’ospitata di Taylor Mega al GF Vip 7 però, probabilmente, ha contato anche di più. Almeno questo è quello che ha spiegato ai suoi tanti followers. Che cos’è che vorrebbe dire Erica Piamonte sul rapporto tra Taylor e Giaele? Cos’è che non sappiamo? La curiosità del pubblico è alle stelle. Perdipiù Alfonso Signorini ha invitato la Mega a tenersi pronta per un eventuale ingresso nella casa e questo potrebbe portare molto scompiglio. I telespettatori già si aspettano un triangolo lesbo.