Ieri sera è stata ospite del GF VIP Party Elenoire Ferruzzi. L’intervista condotta da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli è stata ricca di dettagli sulla sua vita e la sua esperienza nel reality di Canale 5. Come già evidenziato durante la permanenza nella Casa, la performer dimostra sempre di avere una visione molto netta del programma e dei suoi partecipanti.

Elenoire ha sostenuto di star cadendo a pezzi dentro la Casa, poiché la mancanza di spazi privati e di un bagno tutto suo, non le consentiva di prendersi cura di sé come d’abitudine e l’ha fatta anche diventare pigra. Appena uscita dal reality ha subito provveduto a rimettersi in sesto, così le prime cose che ha fatto sono state: le ciglia, le unghie, i capelli e il chirurgo.

La stoccata su Oriana e Daniele: “Tesoro oggi a me, domani a te”

Le persone che escono dal Grande Fratello raccontano tutte di un’esperienza particolare, in cui le persone che si incontrano sembrano essere vicini da una vita, perché nella Casa una settimana è pari a tre mesi fuori. Elenoire Ferruzzi non fa eccezione. Anche per lei è stato “allucinante” e si è affezionata in particolar modo ad alcuni vipponi, uno di questi è Daniele Dal Moro. Il legame tra di loro è arrivato dopo il rifiuto di Luca Salatino:

“All’inizio ero molto presa dal sentimento che avevo per Luca, ma Daniele io non lo vedevo, per me era trasparente. È stato lui a farsi notare da me. Si avvicinava facendomi anche dei complimenti, facendomi notare delle cose. Io mi sono lasciata trasportare da questa cosa. Io e lui eravamo h 24 assieme”.

Per lei il vippone è una persona cara, tanto che ancora oggi gli dedica post su Instagram:

“Chi si avvicina a Daniele deve rendersi conto che deve prendersi anche tutto il suo dolore. Io credo che all’interno della Casa nessuno sia in grado di farlo”. 

Ma non ha mancato di lanciare una stoccatina al suo indirizzo, riguardo al rapporto burrascoso che ha con Oriana Marzoli:

Daniele non ha accettato il rifiuto di Oriana. Tesoro oggi a me, domani a te”. 

La relazione tra Oriana e Antonino: promossa!

Sulla venezuelana Elenoire si esprime molto positivamente e anzi supporta il suo avvicinamento ad Antonino Spinalbese:

“Io non penso sia una stratega, lei è molto briosa. Io voglio molto bene ad Antonino, ridevo tantissimo con lui, però vuole stare sempre un po’… un po’… lo fa anche con gli uomini. Dovrebbe prendere in questo momento una decisione e capire quello che vuole fare realmente. Io credo che comunque a lui Oriana piaccia molto“. 

Gli hater dopo il reality show: “Ingiusto e disgustoso”

Elenoire ha raccontato ai microfoni del talk show di Mediaset Infinity di aver ricevuto tantissimi insulti via social, ma la cosa che l’ha più ferita sono stati quelli rivolti direttamente a sua madre:

Tra l’altro mia mamma è stata male. I genitori, i nostri parenti non c’entrano nulla con noi, anche se si espongono per noi. Lo trovo veramente ingiusto e disgustoso. Un’altra cosa  che trovo piccola e minore è ‘ah ma tu sei un personaggio pubblico, ti sei esposta e devi sopportare tutto questo’. Non è così”.

Il suo pubblico dopo il Grande Fratello Vip 7 non è cambiato, perché a suo dire le persone che l’hanno vista nel programma televisivo l’hanno fraintesa:

“Il pubblico che mi seguiva anche prima del gf è un pubblico particolare, della moda, di un certo tipo, che capiscono anche la mia ironia. Mentre un pubblico diverso ha frainteso quello che ho detto, delle cose allegoriche sono state prese come attacchi“.