Tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli non c’è mai stato un bel rapporto. A confermarlo anche lo scontro che c’è stato tra i due concorrenti durante la diretta del Grande Fratello Vip 7 di ieri sera, lunedì 20 novembre 2022. Eppure adesso le cose sembrano essere cambiate. Ci sarebbe una vera tregua in corso tant’è che Edoardo e Oriana ne hanno parlato. Scopriamo che cosa è successo e che cosa si sono detti.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi torna a scherzare con Oriana Marzoli
Già da questa mattina, Edoardo ha deciso di tornare a scherzare con Oriana nonostante tutto quello che è successo tra di loro. Tavassi ha fatto alcune battute alla Marzoli e poi le ha detto che non riserva nessun risentimento o rancore nei suoi confronti. Anche se si era molto arrabbiato e anche se non nutre una particolare simpatia nei confronti della vippona, ha svelato di aver già superato la cosa. Edoardo ha infatti detto che lui è uno che si innervosisce sul momento ma dopo un po’ passa tutto:
Io lì mi innervosisco, ma poi mi passa subito tutto.
Il fratello di Guendalina ha voluto dire alla bella venezuelana che non ce l’ha assolutamente con lei. Edoardo si è dimostrato abbastanza disponibile a chiarire con Oriana e pure a conoscerla un po’ meglio come persona.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli si avvicineranno dopo il chiarimento?
Quello che tutti vogliono sapere è se, dopo questo chiarimento, i due vipponi si avvicineranno e avranno occasione di conoscersi meglio. Magari diventeranno amici o forse si tratta di una semplice tregua momentanea. Noi ovviamente vi aggiorneremo. Il pubblico del GF Vip 7 su di loro pare particolarmente diviso. C’è chi si schiera dalla parte della Marzoli e chi da quella di Tavassi. C’è poi una gran fetta di fan del programma tv che non crede a nessuno dei due concorrenti.
#gfvip la lite tra Oriana e Tavassi, il bue che dice cornuto all'asino. Due falsi che sanno come fare scene da reality
— Danyela♍🏐🏳️🌈 (@dany3laf) November 22, 2022