Quest’anno il Grande Fratello Vip 7 è molto seguito anche in Spagna. Il principale motivo è dettato dal fatto che, tra i concorrenti, c’è Oriana Marzoli. L’influencer, infatti, ha partecipato a molti reality spagnoli tanto che i fan hanno deciso di seguire il suo percorso nel programma tv italiano. In queste ultime ore, soprattutto dopo la puntata andata in onda ieri sera, lunedì 21 novembre 2022, proprio gli spagnoli hanno pesantemente criticato Edoardo Tavassi. Vediamo cos’è successo.

GF Vip 7, i telespettatori spagnoli si schierano contro Edoardo Tavassi

Nella casa non scorre buon sangue tra Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi. Tra di loro ci sono state discussioni ed è evidente che non ci sia un punto di incontro. Hanno delle opinioni totalmente differenti che, di conseguenza, dividono il pubblico del GF Vip 7. I telespettatori spagnoli si sono scatenati sui social per difendere Oriana da Edoardo ma soprattutto per criticare Tavassi. Il vippone si è sempre dimostrato molto simpatico ed ironico all’interno del programma ma, evidentemente, questo suo lato non è stato apprezzato dal pubblico della Spagna. Questi telespettatori hanno duramente accusato il vippone. Cosa è venuto fuori? Basta fare una piccola ricerca sui social come Twitter per leggere parole come bullismo, razzismo, maschilismo e xenofobia. Tutti termini importanti, forti e delicati che sono stati accostati proprio al nome di Edoardo.

GF Vip 7, gli spagnoli criticano pesantemente Edoardo Tavassi: volano accuse sui social

Sui social, gli spagnoli si chiedono come, a noi italiani, possa piacere un concorrente come Edoardo Tavassi. Il vippone è stato definito come un energumeno e un maschilista. Proprio Edoardo che è risultato il più votato in nomination e quindi il preferito da parte del pubblico, è il più criticato dai telespettatori spagnoli del GF Vip 7. Loro credono addirittura che il programma abbia deciso di non mandare in onda determinate clip con frasi di xenofobia ed atteggiamenti da bullo che Edoardo ha tenuto nella casa, soprattutto contro Oriana, proprio perché preferito. Un comportamento vergognoso, secondo gli spagnoli, quello di Tavassi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ora si dicono uniti sui social per poter mandare fuori dal gioco il vippone appena andrà in nomination per l’eliminazione. Addirittura è stata tirata fuori la questione politica e qualcuno ha affermato di non stupirsi se in Italia ha vinto l’estrema destra. Forse si sta un po’ esagerando? Per il pubblico italiano sì.