Antonino Spinalbese è diventato famoso principalmente per aver avuto una storia d’amore con Belen Rodriguez. Loro due non stanno più insieme ma hanno una figlia, la piccola Luna Marì. Nella casa del Grande Fratello Vip 7, spronato dalla curiosità di Edoardo Tavassi, il concorrente si è lasciato andare svelando come ha fatto ad incontrare la sua ex compagna.

GF Vip 7, ecco come Antonino Spinalbese ha conosciuto la sua ex Belen Rodriguez

Tutto è iniziando quando Antonino è stato contattato per andare a fare i capelli a Belen, proprio a casa della Rodriguez. Il vippone ha ammesso di aver notato subito un qualcosa, uno sguardo. Così, dopo aver sistemato i capelli alla showgirl argentina, è rimasto a casa sua dove erano presenti molti amici di lei per una festa. Sicuramente il bell’Antonino ne ha approfittato per conoscere meglio la conduttrice tv ma ha anche saputo corteggiarla a dovere. Nella clip andata in onda in prima serata al GF Vip 7, si è visto Spinalbese raccontare a Tavassi di aver scritto una serie di bigliettini alla donna per farle delle domande. Domande molto semplici ma che servivano ad Antonino per apprendere qualcosa in più su Belen.

Durante il racconto nella casa più spiata d’Italia, l’ex parrucchiere ha anche ammesso di aver fatto piedino alla Rodriguez. In questo modo ha scatenato l’ironia di Edoardo Tavassi ma anche il nervosismo di Oriana Marzoli con cui, nelle ultime ore, non scorre proprio un buon rapporto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Antonino Spinalbese parla di Belen Rodriguez: la reazione di Oriana Marzoli

In puntata, Oriana era visibilmente infastidita dal racconto, forse anche un po’ ingelosita. D’altronde tra la Marzoli e Antonino ultimamente ci sono dei problemi ed hanno litigato. Alfonso Signorini ha cercato di approfondire la reazione della venezuelana. Mentre Spinalbese ha rivelato di aver fatto piedino anche a lei, Oriana ha spiegato di non ricordarselo. Come mai? Probabilmente perché quando è arrabbiata cancella tutti i ricordi. Magari se farà pace con l’uomo se lo ricorderà. Staremo a vedere.