Luciano Punzo ha dimostrato di non apprezzare molto il comportamento di Antonino Spinalbese. L’ex tentatore ha definito il suo coinquilino del Grande Fratello Vip 7 come un burattinaio perché ha fatto le stesse cose prima con Ginevra, poi con Giaele e adesso con Oriana Marzoli. Le parole di Punzo sono andate in onda durante la diretta con Alfonso Signorini e pare proprio che l’ex parrucchiere non abbia preso per niente bene il pensiero del vippone.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese dopo le accuse di Luciano Punzo

Mentre andava in onda la pubblicità, chi seguiva la diretta dalla casa online oppure su Mediaset Extra, ha notato che Antonino è andato a parlare con Antonella Fiordelisi dopo il commento di Luciano. Spinalbese ha spiegato che non ci sarebbe stato alcun problema se lo avesse definito come un falso o un bugiardo. Il concorrente ha spiegato che, poco prima della puntata, ha rifatto il letto in compagnia di Punzo. Quest’ultimo, nell’occasione, ha detto ad Antonino che si sarebbe fatto un sacco di risate in puntata perché lo ha definito come un burattino. L’ex della Rodriguez pensava che il suo coinquilino avesse fatto alcune battute ironiche ed infatti ha reagito in modo tranquillo. Durante la clip però ha notato che, al contrario, c’era una certa cattiveria nelle parole di Luciano.

Come si è difeso Punzo? Dicendo che lo aveva già avvisato prima della diretta. Antonino se la sarebbe presa anche per il fatto che Luciano ha mentito sulla data del confessionale:

Uno può anche dire ‘secondo me tu sei finto, falso, bugiardo’, ci sta tutta. Non è mica quello il problema. Il punto è un altro e adesso dico tutto. Io prima della puntata faccio il letto con lui e mi dice ‘oh, dopo ti farai un sacco di risate. Perché ti ho dato del burattinaio’. E io sono rimasto tranquillo pensando che avesse fatto delle battute su di me. Poi prima vedo che erano cattiveria e lui mi ha detto ‘no, ma io te l’avevo già detto prima ti avevo avvisato’. Ma cosa? Non è il suo pensiero che mi dispiace, visto che ce l’hanno tante altre persona, ma è la bugia. Gli ho anche detto che quel confessionale lì non era di oggi, ma di due giorni fa, perché mi ricordavo com’era vestito. Lui mi ha detto ‘no, non è vero è di oggi’. Poi messo alle strette ha ammesso tutto. Quindi prima della puntata rideva e la buttava in caciara dicendomi ‘riderai, sei un grande’ e poi vedo quella roba in confessionale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, il confronto tra Antonino Spinalbese e Luciano Punzo

In ogni caso, Antonino ha voluto parlarne direttamente con il suo collega di GF Vip 7. Così ha riferito che, secondo lui, questa è falsità. Spinalbese ha accusato Luciano di avere la coscienza sporca perché poco prima della puntata lo aveva avvisato delle sue ‘battute’. L’ex parrucchiere si è detto infastidito anche dal fatto che Punzo non sia andato da lui a dire quelle cose. Antonino è convinto che Luciano stia rigirando la frittata, che abbia fatto una grande figuraccia e abbia pure perso l’onore.

Questa per me è falsità. Tu quel confessionale contro di me l’hai fatto due giorni fa e non oggi! Hai il didietro sporco. Prima della puntata vieni da me nella stanza a dirmi che avevi fatto delle battute. A me le cose che ho sentito non le hai mai dette in faccia e questo fa capire tutto. Io giro la frittata? la stai girando tu per la figuraccia che hai fatto stasera! Ma dove l’hai l’onore?