Come ogni nuovo inizio di settimana, ritorna il consueto e imperdibile appuntamento con il talk show dei sentimenti. Parliamo, ovviamente, del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne che anche quest’oggi, lunedì 21 novembre, ci riserverà numerose sorprese. Discussioni, liti, scenate e importanti novità animeranno la puntata che andrà in onda nel primo pomeriggio di oggi. Scopriamo insieme i dettagli.

Liti al trono classico

La puntata odierna partirà facendo luce sulle vicende del trono classico. In particolar modo, la prima tronista a cui si darà spazio sarà Lavinia che, come vedremo, deciderà di portare in esterna Alessio, ma il ragazzo non si presenterà. In puntata il giovane accuserà la tronista di essere andata a riprendere Campoli. Questo gesto non sarà affatto gradito dall’altro Alessio che, proprio per tale ragione, aveva deciso di non presentarsi in esterna. Tra i due, chiaramente, ci sarà una nuova discussione che vedrà Lavinia molto provata.

Successivamente, si passerà poi a Federica che, invece, deciderà di uscire ancora una volta con Stefano. I due sembrano essere abbastanza affiatati e, nonostante dimostrino di stare bene, l’opinionista Tina Cipollari non perderà occasione per attaccare la tronista. In particolar modo, Tina evidenzierà il comportamento della ragazza descrivendolo come ‘troppo petulante’ e ‘pesante’. L’altro quesito interesserà, invece, l’altro corteggiatore di Federica, Federico, il quale non sarà presente in studio e, al momento, non sappiamo se sia andato via o se sia assente momentaneamente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, concludendo con il trono classico, vedremo che Federico N. porterà in esterna Lucrezia. I due ammetteranno di essersi trovati ambedue bene, ma, nonostante ciò, il tronista deciderà di ballare con Carola, la corteggiatrice con la quale ha avuto un diverbio nel corso di una precedente puntata.

La reazione di Riccardo Guarnieri e la novità per Armando Incarnato

La puntata proseguirà con le vicende del trono over. In particolar modo, con i grandi protagonisti di questa nuova edizione: Riccardo Guarnieri, Ida Platano, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Nello specifico, si proseguirà con quanto emerso nella scorsa puntata e, dunque, si assisterà all’uscita dallo studio di Riccardo, il quale, subito dopo, ammetterà di esserci rimasto male per non essere stato difeso da Ida durante la discussione con Alessandro.

Su invito di Maria De Filippi, il tarantino deciderà di rientrare in studio e, in tal modo, si darà vita a una nuova discussione che coinvolgerà Ida, Alessandro e Roberta. Infine, anche per Armando Incarnato pare che ci saranno novità importanti. Difatti, il cavaliere conoscerà una nuova dama e, dopo che i due racconteranno come siano andate le cose tra di loro, si aprirà un nuovo dibattito con Cristina. In particolare, la dama ammetterà di esserci rimasta male nel vedere il cavaliere interagire con un’altra donna.