Durante l’ultima puntata di Verissimo che è andata in onda, Silvia Toffanin ha ospitato nel suo studio Orietta Berti. La cantante si è raccontata alla conduttrice. Le due ovviamente hanno anche parlato del Grande Fratello Vip 7, dato che la cantate è una delle due opinioniste al programma tv. Silvia e Orietta si sono soffermate su Pamela Prati e la battuta/ frecciatina della conduttrice sulla showgirl non è passata affatto inosservata. Vediamo che cosa ha detto la presentatrice sulla ex concorrente del GF Vip 7.

Verissimo, Silvia Toffanin ospita Orietta Berti e parlano di Pamela Prati

Nello studio di Verissimo, Silvia Toffanin ha invitato Orietta Berti ad essere schietta parlando di Pamela Prati e del caso Mark Caltagirone. E non solo. L’opinionista ha confermato quanto già aveva detto ad Alfonso Signorini al GF Vip 7. Che cosa? Che secondo lei la storia raccontata da Pamela è inverosimile. Orietta non crede alla Prati ma ovviamente questa è solo una sua idea, una sua opinione.

Pamela ha raccontato tutto la sua storia. Io le ho detto che con il cuore posso esserle vicino, ma con la mente no. Perché la sua è una storia così inverosimile che io non ci posso credere. Però forse è un’idea che mi sono fatta io può essere. Chi mi critica per il GF Vip? Io l’ho sempre detto, che sarei andata al GF a dire la mia opinione con semplicità. Io sono come qualsiasi signora davanti alla tv che si fa un’idea su quello che succede. Cerco di essere come una telespettatrice classica di questo programma.

Nulla di nuovo, insomma. La cantante è stata coerente e sincera dimostrando ancora una volta il suo pensiero riguardo alla ex vippona. I telespettatori di Verissimo, invece, sono rimasti un po’ scioccati da quella che è stata la pronta risposta di Silvia Toffanin. Forse Silvia non ha ancora digerito la famosa ospitata della Prati a Verissimo di un paio di anni fa? Ma intanto andiamo a vedere che cosa ha detto la Toffanin sulla soubrette.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Verissimo, la frecciatina di Silvia Toffanin a Pamela Prati

La conduttrice ha risposto alla Berti affermando che nemmeno lei crede alla storia di Pamela Prati. Silvia si è chiesta chi è che può credere alla storia della donna. Come se non bastasse, la Toffanin ha chiesto ad Orietta se, secondo lei, è più vera la storia con Mark Caltagirone oppure quella con Marco Bellavia. La presentatrice di Verissimo ha fatto intuire che più o meno, in fatto di falsità, potrebbe essere tutto sulla stessa linea d’onda. Ma ovviamente lo si scoprirà solo con il tempo:

No tranquilla, ma nemmeno io ci credo Orietta! Ma chi ci crede? Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno… lo scopriremo solo vivendo. Come dici tu il pubblico non è mica scemo.