Alfonso Signorini è partito carichissimo nella diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Infatti, non appena iniziata la diretta ha lanciato una serie di frecciatine niente male. Al direttore del settimanale Chi una settimana senza il doppio appuntamento gli ha fatto bene, perché è ritornato carico di energie e con una scaletta fittissima, viste tutte le dinamiche che ci sono state.

La prima stoccata di Signorini: “Ubi maior minor cessat”

Ed è proprio sul mancato appuntamento del giovedì che il conduttore del reality show di Canale 5 lancia una stoccatina niente male, a pochi minuti dall’inizio della puntata. Tutti sanno che il cambio di programmazione è dovuto ai Mondiali, per i quali peraltro non ci siamo nemmeno qualificati, così Signorini ha voluto mostrare tutto il suo malcontento:

Una sola puntata a settimana è troppo poco. Ci manca, ma purtroppo c’è il pallone. Ubi maior minor cessat, come direbbe la Fiordelisi”.

Un inizio scoppiettante, che non finisce qui. Infatti, prima di collegarsi con i suoi amati “vipponi”, ha lanciato un altro dardo.

La seconda stoccata del conduttore: “Mi spiace per quelli che gufano”

Nel corso dei primi minuti del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini ha tossito, com’è accaduto anche nelle puntate precedenti. Subito ha esclamato “Non poteva mancare il mio colpo di tosse”. Il conduttore conscio delle voci che viaggiano sul web secondo le quali in realtà sia positivo, ha lanciato una stoccata contro i sostenitori di questa teoria:

“Mi spiace per quelli che gufano, ma io sono felicemente negativo. Ho solo una bronchite che non vuole guarire”.

Insomma è chiaro che Alfonso Signorini legga molto attentamente i social, e non solo i tweet che Giulia Salemi mostra in puntata. Sa anche che cosa i fan del Grande Fratello pensano di lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!