Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessandra Pieerelli ha fatto delle dichiarazioni ‘scottanti’ in merito a quello che rappresenta il suo sogno sul piccolo schermo. La donna, che nel 2004 è stata scelta da Costantino Vitagliano come sua compagna all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, attualmente si dedica alla sua famiglia composta da suo marito e i suoi due figli e, in attesa di ricevere qualche proposta allettante in ambito artistico con la speranza di poter far parte, nuovamente, del mondo dello spettacolo, ha deciso di lanciare la sua prima linea di anelli. Ecco cosa ha dichiarato.

Le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Come dicevamo prima, sono trascorsi ben 18 anni da quel fatidico giorno in cui, Costantino Vitagliano, si accingeva a scegliere la sua compagna di vita a Uomini e Donne. Ora, sappiamo tutti che la sua storia con Alessandra Pierelli è terminata e, la donna, attualmente, è madre di due bambini, Liam e Daniel, ed è sposata con Fabrizio Baldassarri. La famiglia ha rappresentato uno dei fattori cruciali nella sua vita, difatti, tale scelta l’ha indotta a mettere in pausa la sua carriera televisiva che ha avuto seguito dopo la scelta fatta all’interno del dating show di Canale 5. Ora, invece, l’ex corteggiatrice pare che desideri rivedere le luci della ribalta e ritornare nel mondo dello spettacolo. Nello specifico e come dichiarato a Mio, la Pierelli si auspica di poter fare la valletta al Festival di Sanremo, ma, a suo avviso, Amadeus non la sceglierebbe mai. La stessa rivela che, dopo che sono trascorsi molti anni, in Italia è piuttosto complicato e difficile rimettersi in gioco, nonostante abbia fatto molti provini. La sua scelta – quella di abbandonare il mondo dello spettacolo – è stata dettata dal semplice fatto di volersi dedicare interamente alla crescita dei suoi figli, cosa di cui non si è mai pentita, ma non nasconde che se dovesse capitare qualche proposta interessante, di certo non la rifiuterebbe.

E, dunque, in attesa che ciò arrivi, la Pierelli ha deciso di darsi da fare lanciando, qualche settimana fa, la sua prima linea di anelli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina