Eravamo rimasti a sei, perché Daniele Dal Moro è ancora al Grande Fratello Vip 7 ed è negativo. Stasera Alfonso Signorini ha salutato i positivi in collegamento annunciando una lieta notizia. Alcuni di loro ritorneranno in gioco subito, nella stessa diciottesima puntata.

Il rientro dei positivi

Appena i conduttore ha iniziato il collegamento con i vipponi in albergo una di loro ha annunciato subito la lieta notizia:

“Alfonso sono negativa”.

Di chi si tratta? Di Wilma Goich. La cantante è riuscita a superare la positività e ora è pronta per ritornare in gioco.

Ma non è l’unica. Nel corso della puntata Alfonso Signorini spiega che anche Patrizia Rossetti è negativa. Tuttavia, al contrario di quanto sembrava sarebbe successo nei primi minuti della puntata, le due vippone non sono ritornate nella Casa subito. Sicuramente entro qualche giorno rientreranno all’interno della Casa di Cinecittà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I dubbi sul contagio covid

Visti gli ultimi avvenimenti della Casa sorprende moltissimo la tempistica con cui le due concorrenti si sono negativizzate. Infatti, Wilma è uscita per covid solamente nell’ultima settimana, invece Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita sono già fuori da due settimane. Com’è stato possibile che la cantante si sia negativizzata prima di loro? Inoltre, se uno di loro era il paziente zero, perché non è stato lui il prima a guarire? Parecchie perplessità aleggiano intorno a questo focolaio covid sviluppatosi all’interno della Casa.

Ma soprattutto, si spera che non avvengano altri contagi e tutti possano presto ritornare in gioco. Infatti fino a che il cast non sarà al completo non ci saranno televoti per l’eliminazione, ma solo per votare il preferito, uccidendo così le dinamiche più interessanti che si creano a seguito delle votazioni.