Mancano poche ore alla diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 7 e Federica Panicucci, come di consueto ha voluto fornire alcune importanti anticipazioni sulla puntata che andrà in onda alle ore 21:20 su Canale 5. Per la prima volta in questa edizione è passata una settimana dall’ultimo appuntamento e sono successe tantissime cose durante questi giorni. Dal nuovo caso di positività alla complicata situazione tra Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Giaele Sofia De Donà.

Al televoto ci sono ben sette vipponi: Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Edoardo Tavassi e Sarah Altobello. Uno di loro sarà il preferito e potrà fare una scelta importante. Ma scopriamo che cos’ha rivelato al conduttrice di Mattino 5.

Federica Panicucci sulla diciottesima puntata del GF VIP 7

Mattino 5 spoilera importanti anticipazioni sulla puntata di stasera del Grande Fratello Vip 7. Un appuntamento decisivo per molti vipponi. Stasera infatti sarà una puntata ricca di dinamiche, litigi e confronti, ma anche sorprese. Ecco chi le riceverà secondo le anticipazioni di Federica Panicucci:

“Sorpresa commovente per George Ciupilan e una visita inaspettata e molto divertente per Giaele Sofia De Donà“.

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 è stasera, 21 Novembre 2022, alle ore 21:20 su Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina