Grande lite stasera al Grande Fratello Vip 7 tra le ragazze. Alfonso Signorini ha ripercorso quanto accaduto tra Micol Incorvaia e Oriana Marzoli, ma soprattutto ha mostrato i video in cui la venezuelana accusa la sorella di Clizia di avere i capelli sporchi. La ragazza è rimasta parecchio colpita da quanto ha visto e non appena ha avuto la possibilità, ha attaccato la vippona.

La discussione tra Oriana e Micol degenera: “Sei una brutta persona

Tra Micol Incorvaia e Oriana Marzoli non scorre buon sangue. Inizialmente le motivazioni non sembravano chiare. Infatti, mentre Antonella Fiordelisi ha mostrato apertamente il suo fastidio per la sorella di Clizia, dovuto essenzialmente al rapporto avuto con Edoardo Donnamaria, la venezuelana ha iniziato ad attaccarla apparentemente senza un motivo.

Durante la settimana tra di loro si è svolta anche una feroce litigata, che ha visto l’intervento perfino di Edoardo Tavassi, in difesa di Micol. Ad ogni modo tutto sembrava abbastanza chiaro tra le vippone, fino a che non è stata mostrata la clip. A quel punto Incorvassi ha perso la pazienza e appena il conduttore le ha dato la parola ha giudicato con durezza la coinquilina:

“Oriana non è soltanto falsa, è pure una brutta persona”. E ha aggiunto anche: Ha fatto anche un’uscita vergognosa su Tavassi“.

Oriana Marzoli insulta la vippona: “Pazza, fai la ragazza santa e invece non lo sei”.

La discussione tra le due è andata avanti ulteriormente, tra le concorrenti sembra non possa mai esserci il sereno. La venezuelana si è difesa con le unghie e con i denti, mentre Micol l’ha accusata ulteriormente:

“Stiamo parlando di linguaggio non verbale Oriana, non mi puoi venire a un cm dalla faccia a urlarmi contro”.

Oriana a quel punto ha perso la pazienza e l’ha attaccata duramente:

“Dice che sono una provocatrice, che la toccavo. Anche tu stavi urlando, io non mi avvicino e non tocco nessuno. Sei una pazza, si vede. Non ti ho fatto niente, è ridicolo. Ma chi ti senti? Fai la ragazza santa e invece non lo sei. Comunque si è visto dalla clip che io non sono aggressiva”.

Il giudizio di Sonia Bruganelli: “Poi si chiede se Antonino ha dei dubbi su di lei

Dopo la discussione tra le due (che peraltro è continuata anche durante la pausa pubblicitaria) Sonia Bruganelli ha voluto esprimere il suo pensiero in modo molto tranciante:

“Poi si chiede se Antonino ha dei leggerissimi dubbi su di lei. Non è proprio il massimo. Cacchio è abbastanza entrante!

Oriana al sentire l’opinione dell’opinionista c’è rimasta malissimo, tanto che ha esclamato: “Tu mi odi!”