Martina Nasoni è stata una delle protagoniste indiscusse della sedicesima edizione del Grande Fratello. Fu così amata dal pubblico da riuscire anche a portare a casa il montepremi finale. Durante il suo percorso, ebbe modo di fare la conoscenza di Daniele Dal Moro, che attualmente è alla sua seconda esperienza nella Casa. Tra loro nacque una relazione profonda che, purtroppo, non riuscì a sopravvivere. La ragazza, nelle ultime ore, ha deciso di aprire il suo cuore a Turchesando. Durante l’intervista, ha parlato della relazione con il concorrente venuto, della fine del flirt con Alessandro Basciano e del comportamento di Elenoire Ferruzzi.

GF Vip 7, Martina Nasoni scioccata da Daniele Dal Moro: “Non me lo aspettavo”

Martina Nasoni è rimasta molto sorpresa dal cambiamento di Daniele Dal Moro. Rispetto al passato, infatti, gli sembra molto più emotivo. A parer suo, sta facendo un bellissimo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip 7 e spera davvero che continui a comportarsi in questo modo. Anche se la relazione è terminata, tra loro è ancora presente un bellissimo rapporto. L’ex volto di Uomini e Donne, stando alle sue parole, le avrebbe addirittura chiesto di intervenire in studio:

Sta facendo un bel percorso al Grande Fratello. Mi piace la persona che è diventato. Vedo un grande cambiamento in lui non me lo aspettavo e mi sta lasciando senza parole. Mi auguro che continui così.

Al contrario, ha ammesso di essere rimasta molto delusa da Elenoire Ferruzzi. Per lei, infatti, ha adottato un comportamento sbagliato. Invece di difendere i diritti di una categoria spesso discriminata, si è nascosta dietro alla transessualità per nascondere alcuni disagi:

Ha continuato a nascondere i suoi disagi dietro la cosa dell’essere transessuali. E sinceramente non c’entra assolutamente niente. Si battono per difendere i loro diritti, ma in determinate situazioni la utilizzano in maniera prepotente e ne fanno un po’ una malattia. Ma cosa è? Non avete né una patologia e né un’invalidità. Non mi è piaciuta minimamente.

 

Martina Nasoni dura verso Alessandro Basciano: “

Durante l’intervista, Martina Nasoni ha ricordato anche il flirt avuto con Alessandro Basciano. Si sono frequentati per poco tempo perché non è riuscita ad apprezzare i suoi comportamenti. Non ha un carattere facile da gestire. In diverse circostanze, si era dimostrato troppo pesante nei suoi confronti:

Alessandro Basciano? È durata poco. Durata poco perché non mi faceva proprio impazzire il suo modo di fare con me.

Ha ammesso di fuggire davanti a determinate relazioni perché alcune personalità non fanno proprio per lei. Probabilmente, Sophie Codegoni avrà un modo di fare diverso dal suo. Sembra che il suo futuro marito, nonostante tutto, non abbia preso molto bene l’allontanamento dalla gieffina. Subito dopo, infatti l’ha bloccata su tutti i social network:

Io sinceramente quando avverto una persona del genere corro, più che camminare. Scappo proprio. Sophie sarà diversa da me. Io non sono una a cui puoi dire “sono uno spirito libero”. Assolutamente. È finita un po’ male. Mi ha bloccata ovunque. Nella Casa ha fatto delle uscite nei confronti di Sophie che non mi sono minimamente piaciute. Però va avanti, vedo.

È convinta che loro due si amino, ma che la proposta di matrimonio non sia stata reale. Ad ogni modo, ritiene che lei sia molto felici in questo momento:

Alla proposta di matrimonio non ci credo. Credo più che altro al fatto che siano innamorati, ma alla proposta di matrimonio proprio no. Però vabbè lei la vedo felice, chi siamo noi per giudicare?