Il Grande Fratello Vip 7 nasce come un gioco. I concorrenti sono lì per provare a vincere il tanto agognato montepremi. Ovviamente, si tratta anche di un percorso personale che, in alcuni casi, può apparire come una vera e propria crescita. Tutti sono consapevoli di questo aspetto, ma il pubblico non ama molto sentir parlare di strategie e di accordi dietro alle Nomination. Sembra che anche Nikita la pensi in questo modo. Nelle ultime ore, infatti, ha cercato di smascherare il piano di Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria. Entrambi non hanno saputo districarsi molto bene dalla situazione.

GF Vip 7, mossa falsa per Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi: Nikita interviene

In ogni edizione del GF Vip, ci sono personalità più forti e altre con un seguito inferiore. Però, non c’è niente di stabile. Da un giorno all’altro, infatti, le cose possono cambiare. Nonostante questo, c’è chi non smette di elaborare strategie per provare ad arrivare in finale. Sorprendentemente, uno di questi concorrenti è proprio Edoardo Tavassi. Rispetto alle opinioni iniziali, si sta rivelando un abile giocatore. Durante una recente conversazione con Edoardo Donnamaria, infatti, ha affrontato l’argomento dei preferiti. Stando alle sue parole, è necessario fare molta attenzione a non scegliere determinate persone per non andare a sconvolgere certi equilibri.

Le sue parole, però, non sono passate inosservate. Nikita, dopo aver compreso l’argomento, è subito intervenuta con una frecciatina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mi parli delle tue strategie che non le conosco? Come funziona? Non mettere nei preferiti chi?

Nikita infastidita: Edoardo Tavassi evita l’argomento

Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamia, in evidente imbarazzo, hanno cercato di lasciar cadere la conversazione. Nikita, però, non si è arresa e ha continuato a insistere: “Ne stavate parlando fino ad adesso“.

L’ex protagonista de L’Isola dei Famosi, per evitare lo scatenarsi di un acceso litigio, ha concluso con: “È un arcano mistero“. La sua battuta, però, non ha convinto affatto la ragazza che ha continuato ad avere un’espressione perplessa sul viso.

Gli utenti, stando ai commenti sui social network, si sono divisi in due gruppi contrapposti. C’è chi si è unito al fastidio di Nikita e chi non ha trovato nulla di sbagliato nella conversazione tra i due gieffini.