Antonino Spinalbese e Nikita non hanno mai avuto un bel rapporto. Fin dall’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip, si sono tenuti distanti l’uno dall’altra. L’argomento è stato affrontato anche da Alfonso Signorini che, in un primo momento, ha fatto notare come diversi concorrenti fossero infastiditi dal comportamento della ragazza. Con il passare dei giorni, la maggior parte di loro ha cambiato idea, ma l’ex fidanzato di Belen Rodriguez è rimasto della sua opinione. Durante le ultime ore, con la partecipazione di Antonella Fiordelisi, è tornato a parlare dell’argomento.

GF Vip, Antonino Spinalbese di nuovo contro Nikita: “È allucinante”

Antonino Spinalbese continua a essere infastidito da Nikita. Non riesce a comprendere molti dei suoi comportamenti e ritiene che si sia un po’ montata la testa. Durante una sessione di sauna con Luca Salatino e Antonella Fiordelisi, ha deciso di esprimere nuovamente il suo punto di vista.

Ritiene che sia troppo moralista. Non perde mai occasione per dimostrare la sua efficienza. Anche quando non ha il turno di pulizia in cucina, contribuisce attivamente per mantenere l’ordine:

Moralista, lei fa tutto così. È allucinante. Fa paura. Sta sempre dalla parte del più debole, la pulizia, bisogna sistemare tutto. Anche quando lei non deve fare un turno, comunque deve far vedere che sta portando i piatti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È convinto che dietro a questo atteggiamento si nasconda tanta finzione. Ha notato, infatti, che basta poco per farle perdere la pazienza. Il papà di Luna Marì ha ammesso di essere un grande osservatore e di fare caso a tutto. L’eccessiva fiducia in se stessa la sta portando anche a rispondere male. Non fa che rimproverare gli altri per il cibo lasciato in giro, ma lei è la prima a farlo:

Lei ha fatto un pranzo che ha lasciato lì fino al giorno dopo. Non vedevo l’ora di prendere quel vassoio…sono andato da lei: “Nikita, questo è il tuo pranzo di ieri, l’hai lasciato fuori”.

Antonella Fiordelisi critica Nikita

Antonella Fiordelisi ha appoggiato in pieno le parole di Antonino Spinalbese. Inoltre, ha aggiunto un aneddoto che le ha causato un certo fastidio. Stando alle sue parole, subito dopo il passaggio degli aerei, Nikita l’avrebbe presa da parte per parlare di Luca Onestini: “Perché hai detto che, per te, Luca non è sincero se l’altra volta hai detto che io piacevo a Luca?”.

L’ex protagonista di Peschino Express l’avrebbe anche rimproverata per aver definito “stupida” Guendalina Tavassi.

L’hair stylist è convinto che la vippona lo faccia apposta a comportarsi in questo modo. È solo una tattica per far innervosire le persone. Gli sguardi, le parole e i gesti sono studiati in ogni loro dettaglio.

La modella nella puntata di questa sera del GF Vip 7 avrà modo di difendersi? O Alfonso Signorini deciderà di non mostrarle le clip?