La relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non smette di far discutere il pubblico. I due possono contare su un seguito solido e affiatato, ma le critiche non mancano. Anche nella Casa del Grande Fratello Vip 7, i vipponi non hanno potuto fare a meno di notare il loro continuo tira e molla. Nelle ultime ore, Luciano Punzo ha deciso di esprimersi sull’argomento. Il modello, durante una conversazione con Sarah Altobello, ha espresso più di una perplessità.

GF Vip 7, Luciano Punzo commenta il comportamento di Edoardo Donnamaria: “Fossi in lui…”

La settima edizione del Grande Fratello Vip ha visto nascere una coppia particolare. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, dopo una conoscenza iniziale, hanno deciso di provare a costruire qualcosa insieme. Agli occhi di molti, però, il loro rapporto appare altalenante. I gieffini, più volte, hanno cercato di spostare l’attenzione sull’argomento. Anche Luciano Punzo, sebbene sia entrato da poco nel gioco, non si è tirato indietro.

Senza peli sulla lingua, durante un confronto con Sarah Altobello, ha ammesso di trovare Edoardo poco adatto alla situazione. Non ha nulla contro di lui, al contrario, sta imparando a conoscerlo e ad apprezzarlo. Il desiderio continuo di difendere Antonella, però, si sta rivelando controproducente. Parla in suo favore solo per non far scoppiare l’ennesimo litigio. A parer suo, l’ex schermitrice non dovrebbe parlare sempre della coppia perché si tratta di questioni private.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Io non ce l’ho con Edoardo, ora lo sto conoscendo bene. È un ragazzo molto intelligente, tanto di cappello. Ma è come se non sapesse giostrare questa cosa, lui difende Antonella perché sennò lei litiga con lui, quindi lui fa le cose in questa ottica. Io fossi in lui invece non la farei mai parlare della mia storia. Lo puoi fare due volte, tre volte, quattro, poi basta, non voglio più sentirle. La mia donna e la mia storia io le proteggo, ecco perché io poi mi arrabbio anche con lui.

Gli spettatori dalla parte di Luciano Punzo

Luciano Punzo è un personaggio un po’ controverso nella Casa del GF Vip 7. Alcune sue esternazioni, riguardanti le donne e i valori tradizionali, non sono piaciute al pubblico. In questo caso, però, la maggior parte degli spettatori si è detta d’accordo con lui. Stando ai commenti sui social network, sembra che in molti abbiano notato il cambiamento di Edoardo Donnamaria. Le continue liti con Antonella pare lo abbiano spinto a essere più accondiscendente nei suoi confronti e ad andare contro gli altri inquilini. Anche Alberto De Pisis aveva messo in evidenza la presenza di questa spiacevole dinamica.

Per conoscere i prossimi sviluppi, non bisognerà far altro che seguire la puntata di questa sera con Alfonso Signorini. Il programma sarà trasmesso in prima serata, su Canale 5. Ovviamente, non mancherà la diretta su Mediaset Extra.