In un gioco come quello del Grande Fratello Vip 7, la convivenza non è affatto semplice. Oltre che delle relazioni interpersonali, bisogna anche prendersi cura dell’igiene della Casa. In più occasioni, i vipponi si sono lamentati di mancanze compiute dagli altri inquilini. Con il diffondersi del Covid-19, però, la situazione si è aggravata. Infatti, vista la contagiosità del virus, basta davvero poco per risultare positivi. In un reality show non è possibile mantenere le distanze, ma determina accorgimenti possono davvero fare la differenza. Purtroppo, nelle ultime ore, Edoardo Donnamaria ha pronunciato una frase controversa, che ha allarmato i fan del programma.

GF Vip 7, la frase di Edoardo Donnamaria sorprende tutti: “C’era solo acqua”

Nessuno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 ama lavare i piatti. È un’azione che va compiuta a mano e che comporta la presenza di decine e decine di stoviglie. È sufficiente pensare al numero dei partecipanti per rendersi conto della complessità del compito. L’organizzazione in turni ha facilitato un po’ le cose, ma non tutti sembrano metterci la stessa cura in questa mansione.

Nelle ultime ore, è stata Antonella Fiordelisi a doversi occupare della gestione delle stoviglie. Edoardo Donnamaria, nel portarle i bicchieri da lavare, ha pronunciato una frase che non è passata inosservata alle orecchie degli attenti spettatori:

Questi sciacquali e basta, tanto c’era solo acqua, tranne questi che so sporchi. Sciacquali e basta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inutile dire che le parole dell’opinionista di Forum sono state accompagnate da una sequela di commenti negativi e rimproveri.

L’indignazione del web e la reazione di Antonella Fiordelisi

Non lavare le stoviglie con acqua e sapone può comportare il decadimento del livello di igiene, soprattutto perché gli altri concorrenti non ne sono consapevoli. Inoltre, con il diffondersi del Covid-19 nella Casa del Grande Fratello Vip 7, questa pratica è diventata altamente sconsigliabile. Bastano poche gocce di saliva, infatti, per veicolare il virus.

Il consiglio di Edoardo Donnamaria, volto a facilitare il compito ad Antonella Fiordelisi, è stato giudicato davvero inopportuno. Il popolo del web ha criticato aspramente le sue parole, sottolineando anche l’eventuale presenza di altri possibili virus come l’herpes labiale.

Ha fatto discutere anche la reazione dell’ex schermitrice. La ragazza, infatti, non ha battuto ciglio. Apparentemente, non è sembrava affatto turbata dall’accaduto. Alla fine, avrà ascoltato l’opinionista di Forum? O avrà preferito non sottovalutare l’igiene?