Quella che si vive all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 è, sicuramente, una situazione del tutto inaspettata e insolita che avrebbe indotto gli autori e Alfonso Signorini ad anticipare qualche nuovo ingresso previsto dopo le festività natalizie. Nello specifico, tale ipotesi emerge a causa dei casi di positività al Covid che stanno decimando il numero dei concorrenti. Ma, al momento, tutto quello che ci interessa e sapere chi potrebbero essere i nuovi Vipponi a varcare la famosa porta rossa. Ecco le indiscrezioni apparse su The Pipol.

Nuovi Vipponi in arrivo? Ecco chi sono

Come dicevamo prima, il Covid ha dato vita a numerosi problemi, non solo di salute, ma anche in termini di concorrenti che, pian pianino, stanno uscendo fuori dal reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Una vicissitudine alquanto preoccupante che, pare, abbia indotto gli autori a pensare di anticipare qualche ingresso nella casa. Un’indiscrezione, quest’ultima, apparsa sul portale The Pipol che svelerebbe anche due nomi dei tre Vipponi che dovrebbero entrare a far parte del gioco. Di chi parliamo? Di Milena Miconi e Manuela Villa.

Chi sono Milena Miconi e Manuela Villa

Data l’esigenza dettata dai casi Covid il GF Vip 7 sta pensando di anticipare gli ingressi dei nuovi concorrenti. Tra questi, emerge il nome di Milena Miconi (classe 1971) nata a Roma. Si tratta di un volto noto del piccolo schermo, difatti, tra gli anni 80 e i primi 2000 ha preso parte a diversi programmi televisivi di vario genere (film e fiction comprese).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mentre, Manuela Villa (classe 1966) nata a Roma, altro non è che la secondogenita del celebre e grandissimo tenore Claudio Villa e della soubrette e ballerina siciliana Noemi Garofalo. Da sempre appassionata di canto, inizia a studiare pianoforte a soli cinque anni e, con il passare degli anni, riesce a raggiungere il successo e a reinterpretare due pietre miliari della musica italiana, le stesse che cantò il padre: Granada e Un amore così grande.

Inoltre, la stessa non è nuova ai reality, in quanto nel 2007 prese parte alla quinta edizione de L’Isola dei Famosi, vincendola. Infine, vi anticipiamo che, oltre alle due Vippone, un altro volto maschile sarebbe pronto a fare il suo ingresso e a rompere gli equilibri della casa. Chissà di chi si tratterà?