La diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda lunedì 21 novembre, vede al televoto ben 7 concorrenti: Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Luca Salatino, Edoardo Tavassi e Sarah Altobelli. Il più votato sarà il nuovo preferito del pubblico, guadagnandosi così l’immunità dalle nomination della prossima puntata. Per cercare di capire in anticipo il pensiero del pubblico da casa, vediamo che cosa dicono i sondaggi di Forumfree, RealityHouse e Isa e Chia. Quasi sempre le percentuali di voto dei sondaggi online corrispondono grossomodo ai voti reali del pubblico, per questo motivo è interessante capire se Tavassi riuscirà a conquistare il pubblico come quando era concorrente a L’Isola dei Famosi.

Grande Fratello Vip, il più votato della puntata del 21 novembre: i risultati dei sondaggi

Patrizia Rossetti è la più votata nel sondaggio online di Forumfree, invece Edoardo Tavassi primeggia nei sondaggi di Reality House e Isa e Chia. Ecco i risultati completi dei sondaggi sul televoto della puntata del 21 novembre del Grande Fratello Vip 7.

Sondaggio Forumfree – Scegli il preferito

Patrizia Rossetti: 33,71%
Edoardo Tavassi: 25,57%
Luca Salatino: 14,11%
Luca Onestini: 13,35%
Sarah Altobello: 5,78
Attilio Romita: 5,11%
Charlie Gnocchi: 2,37%

Sondaggio RealityHouse – Scegli il preferito

Edoardo Tavassi: 32%
Patrizia Rossetti: 32%
Luca Salatino: 12%
Luca Onestini 12%
Sarah Altobello: 6%
Attilio Romita: 6%
Charlie Gnocchi: 1%

Sondaggio Isa e Chia

Edoardo Tavassi: 34%
Patrizia Rossetti: 18%
Attilio Romita: 15%
Luca Onestini: 15%
Luca Salatino: 13%
Sarah Altobello: 5%
Charlie Gnocchi: 1%

ULTIMO AGGIORNAMENTO: lunedì 21 novembre

Sorpresa: Patrizia Rossetti è in testa nei sondaggi di Forumfree e RealityHouse, con anche un discreto margine su Edoardo Tavassi. Sorpresa perché in tanti avevano creduto che Edoardo potesse vincere a mani basse il televoto, sembra invece che il pubblico non abbia dimenticato i quasi due mesi all’interno della casa di Patrizia, che gode ancora di una grande popolarità sia dentro la casa che sui social. Ed è anche per questo che in tanti fanno gli scongiuri già ora in vista di gennaio, quando per colpa di un rogito la conduttrice televisiva potrebbe essere costretta a lasciare la casa del Grande Fratello.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Edoardo Tavassi insegue in seconda posizione, con oltre il 20% delle preferenze sia nel sondaggio di Forumfree che in quello di RealityHouse. Non possiamo sapere se questa sarà la sua posizione anche nella puntata di lunedì prossimo, ma non è da escludere un colpo di coda di Edoardo nel finale, con la conquista del titolo di favorito del pubblico. Bisogna inoltre valutare l’eventuale apporto degli #incorvassi, cioè di tutti coloro che stanno shippando Tavassi e Micol Incorvaia come prima vera coppia della settima edizione del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere.

Intanto, si confermano le previsioni pessimistiche su Charlie Gnocchi. Ultimo in entrambi i sondaggi, il fratello del comico Gene Gnocchi paga il comportamento avuto nei confronti di Marco Bellavia a inizio reality, comportamento rimasto impunito da parte del Grande Fratello e per questo non dimenticato dalle persone da casa. Bisogna però capire se chi vincerà il televoto – Patrizia Rossetti o Edoardo Tavassi a questo punto – farà o meno il suo nome per spedirlo direttamente al televoto di lunedì prossimo.

A noi non resta che darvi appuntamento alla diciottesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 21 novembre in prima serata su Canale 5.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it