In questo periodo sono stati davvero diversi i concorrenti del GF Vip che hanno sbottato contro George Ciupilan. Nello specifico, molte persone ritengono che il ragazzo sia davvero amorfo in questo reality show. Il fatto che non esprima mai un suo punto di vista o una sua opinione sta cominciando ad infastidire molti presenti. George si è reso conto di questa cosa, pertanto, ha deciso di chiamare in disparte Luca Salatino per dirgli cosa pensa a riguardo. Tra i due c’è stato uno screzio. Vediamo cosa è successo.

Il confronto tra Luca e George al GF Vip

George Ciupilan è divenuto il bersaglio preferito nella casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo si è reso conto della situazione ed ha notato soprattutto un certo raffreddamento da parte di Luca Salatino. I due avevano legato parecchio inizialmente, ma da alcune settimane le cose sembrano essere radicalmente cambiate. George ha notato un certo cambio di atteggiamento da parte di Luca, al punto che ha deciso di dire la sua a riguardo.

Il giovane ha chiesto un confronto con Luca in cui lo ha esortato a spiegargli cosa fosse cambiato nel suo atteggiamento. Luca non ha potuto fare a meno di ammettere di essersi un po’ raffreddato nei riguardi di George, tuttavia, ha tranquillizzato il compagno d’avventura dicendo di non avere assolutamente nulla contro di lui. In seguito, poi, Luca ha fatto una disamina sul modo in cui intende l’amicizia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ciupilan non crede a Salatino, si preannuncia un nuovo scontro

Luca Salatino ha spiegato a George Ciupilan che, nel momento in cui è amico di una persona, ci ride e ci scherza tranquillamente. Anche se qualcuno dovesse fare delle battute sul suo conto, lui ci riderebbe su senza malizia. Secondo il punto di vista di Salatino, dunque, Ciupilan si starebbe impressionando troppo.

George non è sembrato molto convinto dalla spiegazione di Luca. In effetti, nell’ultimo periodo sono molti i concorrenti che stanno prendendo di mira George. Tra di essi ci sono stati Antonino Spinalbese Edoardo Tavassi e lo stesso Luca Salatino. Nel corso della puntata di questa sera del GF Vip, dunque, ci sarà spazio per affrontare anche questo tema.