Nella casa del Grande Fratello Vip 7 sta per nascere una nuova coppia? Il popolo del web ha già dato il nome alla ship. Ovviamente stiamo parlando degli Incorvassi, ovvero di Edoardo Tavassi e di Micol Incorvaia. E proprio Edoardo, qualche ora fa, ha cercato di fare chiarezza durante una chiacchierata a letto in compagnia di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo dormiva. Vediamo che cosa ha detto Tavassi sul conto della bella concorrente.

GF Vip 7, Edoardo Tavassi parla di Micol Incorvaia: le cose che hanno in comune e le cose da valutare

A far aprire un po’ di più Tavassi sull’argomento Micol è stata proprio Antonella. Edoardo ha spiegato che, a livello caratteriale, ha molte cose in comune con la Incorvaia. Nella vita mai dire mai, come ha spiegato lo stesso vippone eppure sembrano esserci parecchi ‘ma’ riguardo alla nascita di un futuro amore tra di loro. Edoardo pensa sia importante valutare il contesto, quello della casa del GF Vip 7. Tavassi crede che fuori da quell’ambiente forse non sarebbe stata la stessa cosa con Micol. Per ora loro sono molto amici e molto uniti, per questo motivo il concorrente pensa che il tempo sicuramente possa essere d’aiuto in questo senso, per capire se veramente prova qualcosa per Micol oppure no.

Edoardo poi è stato più chiaro. Tavassi ha infatti affermato che, a livello obiettivo, nella casa, non c’è nessuna ragazza con cui lui potrebbe avere una storia fuori dal contesto del GF Vip 7. Lui crede che questa potrebbe quasi essere una certezza. Come mai? Durante la chiacchierata con la Fiordelisi, l’uomo ha dimostrato qualche insicurezza spiegando che, secondo lui, non può piacere a nessuna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Edoardo Tavassi e i dubbi su Micol Incorvaia: le insicurezze del vippone

Edoardo Tavassi ha detto che quello della tv è sicuramente un mondo dove conta molto l’apparenza. Lui non si sente un bello tanto da essersi paragonato a Luca Onestini, a Daniele Dal Moro, Luciano Punzo e gli altri ragazzi della casa. Secondo Tavassi, gli altri concorrenti sono tutti belli, per questo lui non può averci nulla a che fare…