Al Grande Fratello Vip 7 si continua a parlare di bullismo. E questa volta la paura è perché uno scherzo potrebbe essere sfociato in qualcos’altro e alcuni concorrenti potrebbero essere a rischio. Il protagonista della vicenda è Edoardo Tavassi che si è detto molto preoccupato. Ma andiamo a vedere che cosa è successo veramente nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip 7, l’ironia di Edoardo Tavassi è bullismo? Cosa sta succedendo nella casa

Chi segue il GF Vip 7, sa bene quanto Edoardo Tavassi ami ridere e scherzare. Lui è un uomo molto ironico e per questo cerca di scherzare anche con i suoi coinquilini animando un po’ l’intera casa. Come spesso accade, a volte lo scherzo può sfociare in qualcosa di diverso… Potrebbe essere questo il caso? Micol Incorvaia ha cercato di mettere in guardia il suo amico proprio a tal proposito. In questi ultimi giorni nella casa, Tavassi ha molto ironizzato su George Ciupilan e Luciano Punzo. Per questo motivo, la sorella di Clizia ha suggerito ad Edoardo che potrebbe sembrare bullismo e per questo dovrebbe chiarire la cosa:

Vieni qui che ti dico una cosa all’orecchio. Attento perché potrebbe sembrare… sì la cosa con la B. Bisogna chiarire questa roba qui, anche di ieri. Non vorrei che poi passasse per altro. Pensa che il confine è labile su certe battute.

Molto intelligente il consiglio di Micol, viste soprattutto tutte le tristi vicende che abbiamo già visto nel corso di quest’edizione. Ma come avrà reagito Edoardo Tavassi a tutto ciò? Ve lo sveliamo subito.

GF Vip 7, Edoardo Tavassi in crisi: la sua ironia è bullismo contro altri vipponi?

Le parole di Micol Incorvaia hanno mandato completamente in crisi Edoardo. Tavassi ha chiarito di aver fatto ironia con leggerezza. Come ha detto Micol però, da fuori potrebbe non sembrare così. Il vippone ha affermato che, per come è lui, sta dando solo il 5%. Questo proprio perché non sa quali siano i canoni televisivi e i limiti accettabili. Edoardo ama fare battute e scherzare così ha spiegato che anche altri vipponi, come per esempio Luca, fanno delle battute su di lui. Così si è chiesto se, anche in questo caso, si può parlare di bullismo. Ovviamente Tavassi lo fa sempre con delle buone intenzioni. Peccato che le parole della Incorvaia lo abbiano fatto andare in paranoia, tant’è che ha chiesto l’aiuto del confessionale:

Mi ha detto di smettere di prenderlo in giro. Che scatole limitarsi. Può passare da scherzo ad altro visto da fuori. Ismo…ci siamo capiti. Io l’ho fatto con leggerezza, ma lei mi ha fatto pensare di no. Per me sto facendo anche poco, sto al 5%, ma non so quale sia il canone televisivo accettabile. A me piace fare battute e lui è una persona con cui scherzo. Anche Luca mi fa battute tutto il giorno e allora anche lì in teoria… e invece no, non lo è! L’intenzione mia è sempre bonaria. E allora perché lei mi dice così? Tra poco vado a letto, ma prima voglio chiarire delle cose. Voglio entrare in confessionale per questa cosa. Mi fanno venire le paranoie. Devo chiederla per andare a dormire tranquillo. Sto arrivando a rompervi le scatole che sto in paranoia.