Nuove sconvolgenti rivelazioni hanno infuocato la casa del Grande Fratello Vip 7 dando vita a un polverone mediatico non di poco conto, con il web diviso a metà. Di cosa parliamo? Delle dichiarazioni di Edoardo Donnamaria su Micol Incorvaia. Nello specifico, il volto di Forum pare che abbia voluto fare una precisazione su quello che era il suo pensiero iniziale quando la vide per la prima volta su Instagram, per poi fare un confronto mettendo in evidenza le caratteristiche reali della gieffina una volta vista di persona. Un pensiero profondo e ben delineato che, purtroppo, ha letteralmente ‘spaccato’ il web che si è diviso in due. Ecco cosa ha detto e cosa è successo.

Le dichiarazioni di Edoardo Donnamaria

Ormai, siamo tutti a conoscenza del fatto che Micol Incorvaia rappresenta un ex flirt di Edoardo Donnamaria e che, il suo ingresso all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha inizialmente scombussolato il rapporto di coppia instaurato all’interno della casa tra il volto di Forum e Antonella Fiordelisi. Appurato ciò e, a seguito della parole della Fiordelisi e di Oriana Marzoli che sono state oggetto di discussione, nel corso della giornata di ieri, domenica 20 novembre, il gieffino si è ritrovato in giardino con l’ex tentatrice con la quale ha iniziato a commentare e a evidenziare le differenze che intercorrono tra le foto che Micol è solita postare sui social e quella che è, invece, la realtà. Non parliamo di offese gratuite, nonostante l’aspetto fisico sia spesso argomento di conversazione tra i Vipponi, ma di un pensiero e di un dato di fatto che rende protagonisti numerosi utenti.

A riportare le sue dichiarazioni, ci ha pensato Biccy che ha rimarcato il pensiero di Edoardo nel dire che quando la vedi dal vivo, ti fa un altro effetto. Affermazioni che giungono a seguito della sua conoscenza fatta, in primis, sui social e che evidenziano il fatto che lui non la reputi ‘brutta’, ma ‘diversa’ da come si presenta. Una dichiarazione che ha diviso gli internauti che hanno criticato il giudizio di Donnamaria, mentre altri non hanno fatto altro che evidenziare il costante utilizzo di filtri e app per apparire diversi da ciò che si è realmente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina