Sembrano non finire mai i problemi per i protagonisti del Grande Fratello Vip 7. Poco fa sono emersi nuovi problemi per Daniele Dal Moro, che ha dovuto temporaneamente abbandonare il reality show.

Che cosa sta succedendo a Daniele Dal Moro?

Nuove preoccupazioni al Grande Fratello Vip. Daniele Dal Moro è stato allontanato dalla Casa momentaneamente. Il vippone non appare più in nessuna inquadratura e Luciano Punzo ha raccontato ad alcune vipppone di aver visto l’ex tronista portato via con una flebo attaccata al braccio.

La situazione si fa preoccupante per i vipponi. Se – come confermano voci di corridoio – anche in questo caso si tratta di covid, sono già otto le persone contagiate nel reality show, di cui solo una (Pamela Prati) non è più in gioco. Gli altri dovrebbero essere tutti ancora in gara, ma la Casa si sta svuotando sempre di più.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il ritorno del vippone: “Ricoverato d’urgenza in ospedale

Improvvisamente, poco prima della puntata l’ex tronista è ritornato nella Casa, ma a nessuno ha detto che cosa fosse successo. Tuttavia il concorrente aveva un’aria piuttosto stanca e delle profonde occhiaie. È dopo la diciottesima puntata che si scopre il reale motivo del suo allontanamento dalla casa. Durante una discussione con i suoi coinquilini il ragazzo ha sbottato e rivelato la verità, anche se non poteva farlo, tanto che ha aggiunto “Non posso parlarne di questa cosa”.

Daniele Dal Moro è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. È arrivata l’ambulanza per portarlo e fare i controlli medici che gli servivano. Pertanto, in questi giorni ha bisogno di restare calmo, senza sottoporsi a liti e stress. Sebbene in tanti hanno ipotizzato si trattasse di covid, appare chiaro che le ragioni mediche erano altre.