Al Grande Fratello Vip 7 è scoppiato un focolaio covid – 19. Sono risultati positivi ben sei concorrenti totali, tra chi era già in isolamento la settimana scorsa, chi ha abbandonato il reality show e chi invece è stato contagiato anche in questa settimana. Ormai dunque il coronavirus è diventato un protagonista di questo programma, mentre i concorrenti sembrano non essere ancora ben consapevoli di quanto accade e siano molto superficiali nell’igiene, come evidenziato dal caso di Edoardo Donnamaria.

Ma ora arriva una dichiarazione spiazzante da parte di Antonino Spinalbese che ha lasciato tutti interdetti. Vediamo che cosa ha detto.

Antonino Spinalbese in crisi, si lascia andare

L’hair stylist ha avuto un weekend piuttosto agitato con il suo triangolo che lo vede protagonista insieme a Giaele Sofia De Donà e all’ultima arrivata Oriana Marzoli. Nelle ultime ore ha riflettuto a lungo su quanto accaduto e ha mostrato una grande paura per il confronto che sicuramente avverrà durante la puntata di stasera, 21 Novembre 2022. Così, mentre chiacchierava in cortile con la “miliardaria” ha dichiarato:

“Io comunque domani credo di prendermi tipo una scusa per… voglio tipo risultare positivo al tampone“.

Giaele, consapevole della gravità di simili affermazioni, ha subito rimproverato il vippone:

“Non non dire sta roba”

Ma purtroppo le sue parole arrivato troppo tardi. Infatti, la dichiarazione fatta da Antonino è stata prontamente registrata. Dai comportamenti delle ultime ore appare chiaro come i concorrenti siano totalmente dissociati dalla realtà e gravità dei loro comportamenti. Infatti, l’affermazione dell’hair stylist è molto grave viste le migliaia di vittime che il covid – 19 ha mietuto in questi anni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina