Antonino Spinalbese ha deciso di mettere il freno a mano sul rapporto con Oriana Marzoli? Così pare visti gli ultimi avvenimenti nella casa del Grande Fratello Vip 7. I due concorrenti sono sempre apparsi particolarmente vicini tant’è che, sotto le coperte, sarebbe pure esplosa la passione. Adesso però Antonino sembra avere un po’ di dubbi sulla bella venezuelana e ne ha parlato con Sarah Altobello.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese spaventato da Oriana Marzoli: ecco come mai

Sarah si è avvicinata ad Antonino per chiedere come sta Oriana. La Marzoli e Spinalbese, infatti, avevano litigato. Durante la giornata precedente, i due vipponi avevano già chiarito eppure l’ex parrucchiere si è voluto un po’ allontanare da Oriana dopo quello che è successo. Perché? Perché ha voluto dare un po’ di tempo in più alla donna per sbollire dopo quanto accaduto con lui nella casa. Antonino, intanto, sembra aver nutrito un bel po’ di dubbi nei confronti della Marzoli. Alla Altobello ha spiegato di sentirsi spaventato dal fatto di poter essere l’uomo di Oriana dopo soltanto quattordici giorni, rispetto al primo giorno in cui si sono visti e conosciuti. Sarah ha detto al vippone che, in ogni caso, fa bene a prendersi del tempo per poter capire meglio cosa fare. E soprattutto che cosa prova nei confronti della ragazza.

Antonino ha spiegato a Sarah che, fuori dalla casa del GF Vip 7, il suo corteggiamento sarebbe stato diverso. Spinalbese ha chiarito che ci sono state alcune cose che ha sentito che hanno generato in lui alcuni sospetti. A che cosa si riferiva il vippone? Al fatto che Oriana Marzoli ha detto di sentirsi ancora molto ferita dalla sua ultima relazione sentimentale.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese mette il freno a mano su Oriana Marzoli

Antonino ha confermato a Sarah Altobello di volerci andare molto più piano con Oriana. Spinalbese riuscirà a chiarire i suoi dubbi con la Marzoli? Oppure chiuderà questo rapporto amoroso come ha già fatto qualche settimana fa, prima con Ginevra e poi con Giaele? Ovviamente lo scopriremo con il passare dei giorni nella casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina