Tutto pronto per il nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 7. Stasera, lunedì 21 novembre, andrà in onda la diciottesima puntata del reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Mentre il conduttore è in viaggio di ritorno da Roma, scopriamo tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 7: sorprese ed emozioni di coppia

Il comunicato stampa del programma mette al centro della serata le coppie. Infatti, nella casa del Grande Fratello Vip ormai ci sono ben due liason: Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli da una parte,  Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria dall’altra. Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Orietta Berti  e Sonia Bruganelli, ripercorrerà le vicende di questi ultimi giorni per capire che cosa sta succedendo tra i concorrenti.

Una grande sorpresa arriverà per Giaele De Donà. La vippona riceverà la sorpresa di Taylor Mega. Entrambe hanno dichiarato di aver avuto un flirt nell’estate e di essere molto amiche. Che cosa si diranno in diretta televisiva? Qualunque cosa accada Edoardo Tavassi perché è un grande fan della modella.

Anche George Ciupilan riceverà la sorpresa del padre. Il genitore gli ha inviato un videomessaggio. Come reagirà il vippone?

Al televoto si trovano: Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Salatino, Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi. Chi sarà il preferito del pubblico?

Le parole di Alfonso Signorini in diretta dallo studio del GF VIP 7

Alfonso Signorini, nonostante i problemi del volo di rientro dalla Francia, si è collegato in diretta dallo studio della prima serata. Ecco le sue parole:

“Buon pomeriggio amiche e amici, è passata appena una settimana e sembrano passati tre mesi. La puntata di questa sera indagherà in modo particolare sulle emozioni. Antonino e Oriana si sono dati da fare sotto il piumone. Giaele si è insinuata nei dubbi di Antonino, rivendicando il suo ius primae nocti sul parrucchiere”. 

Il conduttore ha poi stabilito un contatto nella Casa:

“Ci colleghiamo con Antonino che ha detto che preferirebbe avere il covid piuttosto che affrontare la puntata di stasera. Perché? Che cosa ti spaventa?”

Antonino Spinalbese, collegato dal confessionale ha replicato:

Ho la tifoseria di Ginevra contro, Giaele che mi dà contro, Oriana che non mi parla, Wilma se n’è andata. Patrizia non c’è. Ti stai divertendo, eh?”

Il conduttore ha ammesso di divertirsi parecchio con i drammi sentimentali di Antonino che vuole troppo e poi combina “casini”. Inoltre gli chiede: “Ho visto che stamattina hai dato la colazione quatto quatto cheto cheto ad Oriana, come ha reagito?”

L’hair stylist è funereo: “Male. È tosta!”

Così, Signorini ha deciso di venirgli incontro, ecco il “patto di sangue” che ha fatto:

“Antonino facciamo questo patto: io lavoro con Sonia Bruganelli per cercare di addolcirla. Tu fai il gattone come solo tu sai fare”.

L’appuntamento con la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 7 è per stasera, 21 Novembre alle ore 21:20 su Canale 5.