Serata di chiarimenti per Giaele Sofia De Donà al Grande Fratello Vip 7. La modella durante la festa, mentre tutti ballavano e si divertivano, ha deciso di chiarire con Oriana Marzoli e dirle esplicitamente che cosa pensa di lei. Dopodiché è arrivato anche il confronto con Antonino Spinalbese che ha riservato delle sorprese, soprattutto per la venezuelana. Marzoli infatti, dopo aver udito le parole che si sono detti i due, si è allontanata dall’hair stylist. Ma vediamo che cosa è successo nel dettaglio.

Sofia Giaele De Donà accusa Oriana Marzoli su Antonino: “Quando lui si avvicina a me ti dà fastidio”

La “miliardaria”, come la chiamano su Twitter, ieri ha voluto chiarire con la venezuelana perché da quando è arrivata lei nel reality show tutti gli equilibri sono cambiati. Secondo Giaele la new entry adora mettere zizzania e ha fatto in modo che non si chiarisse con Antonella Fiordelisi, né lei né tantomeno Micol, ed inoltre ha notato una certa gelosia da parte sua per il rapporto con Antonino.

La venezuelana nega di aver impedito il chiarimento con Antonella Fiordelisi e su Micol afferma che ha iniziato a criticarla solo quando ha capito che l’altra faceva lo stesso. Mentre su Antonino Spinalbese la conversazione si infiamma, Giaele le rinfaccia l’incoerenza:

“Il giorno prima mi hai detto che sei innamorata del tuo ex e il giorno dopo dici che ti piace Antonino”

Ma Oriana che è un perfetto “animale da reality” non se lo fa dire due volte e replica: “Non ho detto innamorata, ho detto che sono qui per dimenticarlo, e cosa c’entra nn può piacermi un altro? Tu sei sposata e ti piace Antonino.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma la venezuelana non si nasconde dietro un dito e ammette di esser stata gelosa di Giale e Antonino proprio perché non è solo un’amicizia, tuttavia nega di aver proibito al vippone di parlarle o aver messo zizzania.

La rivelazione di Giaele getta Oriana nello sconforto: “Quello che Antonino mi ha detto”

Oriana vuole chiarire al 100% la situazione con Giaele, così entrambe si avvicinano ad Antonino Spinalbese. La venezuelana vuole che lui confermi di non avergli mai chiesto di non parlare con De Donà, ma basta poco e gli animi si infiammano. Infatti, l’hair stylist si è sentito abbandonato da Giaele, mentre l’altra non ha percepito segnali di apertura nei suoi confronti e oltretutto è stata messa in imbarazzo dal vippone. La “miliardaria” mentre discute con Antonino rivela che l’uomo rispetto ad una frase di Oriana si  è spaventato, ma la venezuelana in ascolto ci resta malissimo. Ma qual è questa frase? Ecco il video e le dichiarazioni incriminanti di Giaele :

“Lei stasera quando mi ha definito il suo uomo, io nella parola mio uomo mi sono spaventato. Tra tutte le persone a cui potevi andare a dire una cosa del genere, dopo che sai la mia situazione, che sai il mio imbarazzo, ne vieni a parlare proprio con me? Io che cosa ti dovevo dire? Ti ho detto “eh”!”

Oriana che ci resta malissimo interrompe il discorso e ringrazia Giaele: “Comunque grazie perché se non c’ero qua non avevo capito questa cosa”. 

Antonino Spinalbese resta perplesso da tutto. La discussione tra la modella “miliardaria” e il parrucchiere continua fino a che lei non gli chiede di non parlare più del loro rapporto con terze persone perché a suo dire lo sminuisce.