Aria di festa ad Amici 22. La ballerina Maddalena Svevi ha compiuto 18 anni ed è finalmente diventata maggiorenne. Per l’allieva è stata organizzata una bellissima festa in casetta in compagnia di tutti gli altri concorrenti del talent show. Maddalena ha anche condiviso i festeggiamenti con il cantante Piccolo G, nato durante lo stesso giorno, che ha compiuto 22 anni.

Amici 22, festa per Maddalena Svevi che diventa maggiorenne: il regalo di Mattia Zenzola

Appena poco prima dell’inizio della festa per Maddalena, la giovane ballerina ha anche ricevuto un particolare regalo da parte di Mattia Zenzola. Chi segue Amici 22, sa benissimo che tra i due danzatori è nato un rapporto affettivo molto bello. A confermarlo l’ultimo incontro che i due hanno avuto e che è andato in onda durante il day time. Maddalena e Mattia si sono incontrati prima dei festeggiamenti. Zenzola aveva con sé un enorme mazzo di fiori eppure la Svevi sembrava non notarli inizialmente. Forse perché lui tentava invano di nasconderli. Fatto sta che Mattia ha fatto tanti regali alla sua fidanzata: un profumo ed una bellissima lettera.

Amici 22, il contenuto della lettera di Mattia Zenzola per Maddalena Svevi

All’interno della lettera, il ballerino di latino ha scritto che questo, per Maddalena, era un giorno molto speciale. La Svevi aspettava con ansia il suo compleanno che finalmente è arrivato. Mattia ha detto di non essere molto bravo con le parole però ha svelato di sentirsi molto fortunato ad averla incontrata. Zenzola ha scritto alla sua collega e fidanzata che riesce ad avere un potere particolare su di lui: quello di strappargli sempre un sorriso anche in quei momenti dove non c’è alcun motivo per sorridere. Insieme a Maddalena, Mattia si sente bene. Riesce ad essere sé stesso e, secondo lui, proprio questa è la cosa più bella:

Oggi è un giorno importante per te. So quanto l’aspettavi e finalmente è arrivato. Sai che non sono bravo con le parole ma ci tenevo a dirti che sono tanto fortunato ad averti incontrata. Hai questo potere di riuscire a strapparmi sempre un sorriso anche nei momenti dove non avrei nessun motivo per farlo. Con te sto bene. Con te riesco sempre ad essere me stesso e penso che questa sia la cosa più bella. Spero che questo piccolo pensiero possa in qualche modo farti piacere. Tanti auguri scemina, il tuo principino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina