Stamani Alberto De Pisis ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 7 perché è risultato positivo al covid – 19. Con il contagio del milanese siamo saliti a ben sette concorrenti finora contagiati nel reality show. I vipponi sono molto preoccupati per la situazione e in queste ore si stanno lasciando andare ad alcuni commenti particolari.

Il commento di alcuni vipponi: “Manca solo che entri lo tsunami in casa”

Da stamani dopo l’addio di Alberto i commenti catastrofisti sono all’ordine del giorno. Mentre si trovavano in cucina Alberto Tavassi, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro, i tre si sono lasciati andare ad alcune ipotesi catastrofiste. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne manca solo uno tsunami in Casa ed è successo di tutto. I vipponi sono d’accordo nel ritenere quella corrente l’edizione in cui è successo davvero di tutto: tra eliminazioni, covid e squalifiche varie. In effetti, come dargli torto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I Sondaggi dei Reality (@isondaggideireality)

I vipponi fanno i conti sui contatti avuti con Alberto De Pisis

Di pomeriggio i concorrenti hanno cercato di capire quanti contatti fisici hanno avuto con Alberto De Pisis, per riuscire ad intuire se potrebbero sviluppare positività al virus oppure no.

Edoardo Tavassi ricorda di avergli dato un bacio sulla guancia, mentre Micol Incorvaia commenta: “Io me lo sono limonato”. Invece, Antonella Fiordelisi non ha avuto contatti ravvicinati secondo il suo giudizio. Alla fine il commento di Sofia Giaele De Donà è epico. La “miliardaria” come la chiamano su Twitter sorridendo ha commentato:

È Squid Game, l’ultimo che rimane… Ogni giorno perdiamo concorrenti”.