Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, i concorrenti, ogni sera, cercano sempre nuovi modi per divertirsi. Le difficoltà della convivenza e la monotonia che, a volte, travolge il reality show, però, non sono di certo di aiuto. Inoltre, alcuni giochi non fanno altro che acuire i contrasti. Ieri, per esempio, hanno deciso di eleggere i vincitori di determinate categorie. Il titolo di più educato è andato a George, mentre quello di più antipatico ad Antonino. La vippona che sembra essere rimasta più sconvolta dalle votazioni è stata Giaele. Quest’ultima, infatti, secondo il giudizio dell’ex di Belen Rodriguez, avrebbe meritato l’appellativo di più maleducata.

GF Vip 7, Giaele attacca Antonino Spinalbese: “Vi siete trovati”

Giaele De Donà è rimasta delusa dall’affermazione di Antonino Spinalbese. Mai, infatti, si sarebbe aspettata che pensasse una cosa simile di lei. Ritiene di essere un po’ permalosa, ma di certo non maleducata. Lo stesso concorrente ha fatto fatica a trovare degli esempi per giustificare la sua votazione.

Subito dopo il gioco, i due hanno avuto anche modo di confrontarsi in giardino. Più che una in una conversazione pacata e chiarificatrice, si sono esibiti in frecciatine al vetriolo. Micol Incorvaia, presente durante l’accaduto, ha subito preso le difese della sua amica: “Tutto ti si può dire tranne che maleducata“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per cercare di calmare le acque, l’ex hairstyle ha ricordato alle due ragazze di aver vinto il premio di più antipatico della Casa. Giaele, senza peli sulla lingua, ha affermato che, a parer suo, esso sarebbe dovuto andare a Oriana. Ha aggiunto anche che, viste le attuali circostanze, i due sono degni uno dell’altro: “Vi siete trovati“.

Giaele è gelosa di Oriana? L’ipotesi

I toni della conversazione, con il passare dei secondi, si sono accesi ancora di più. Giaele, alla fine, è arrivata a dare del falso ad Antonino Spinalbese. Quest’ultimo, però, non riuscendo a rimanere in silenzio, ha rispedito le accuse al mittente.

È probabile che dietro a questo vivace scontro di battute ci sia dell’altro. I due, infatti, per un periodo erano apparsi molto vicini. Sembrava quasi che ci fosse del tenero tra loro. La lettera di Bradford e l’arrivo di Oriana hanno cambiato le carte in tavola. Che Giaele sia gelosia della vippona venezuelana?