Edoardo Donnamaria è senza ombra di dubbio uno dei vipponi più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip 7. Principalmente per il rapporto con Antonella Fiordelisi, sicuramente. Ma anche per l’arrivo della sua ex fidanzata Micol Incorvaia, per esempio. Ma che cosa penserà sua madre Chicca del percorso di Edoardo al programma tv? Ve lo sveliamo qui di seguito.

GF Vip 7, la mamma di Edoardo Donnamaria svela che cosa ne pensa del percorso del figlio

La signora Chicca è stata ospite recentemente di una puntata di Forum. Qui Barbara Palombelli ha chiesto alla donna che cosa ne pensasse del percorso di suo figlio, che lavora proprio a Forum, al GF Vip 7. La mamma di Edoardo ha svelato di essere tranquillissima. Nonostante ciò, si è detta preoccupata per altri versi. Chicca ha detto che suo figlio in passato gliene ha fatte passare di tutti i colori perché ne ha combinate di ogni. A partire dalla scuola e via dicendo. La madre del vippone ha affermato essere stata molto severa con lui, al contrario di suo marito. Per diversi anni, lei ed Edoardo si sarebbero addirittura scannati, stando al racconto della donna. Ecco le parole della mamma di Edoardo Donnamaria a Forum:

Sono tranquillissima. Sono preoccupata per altri versi, però sono tranquilla. Quante me ne ha fatte passare? Eh… Ne ha combinate tante, dalla scuola, a tutto ciò che state dicendo. Io sono sempre stata un po’ severa, mio marito poco. Quindi ci siamo scannati per anni. Io sono per la linea del controllo totale e cercare di evitare quello che si può.

GF Vip 7, perché la mamma di Edoardo Donnamaria è preoccupata?

Durante l’ospitata a Forum, la madre del concorrente del GF Vip 7 non ha spiegato apertamente come mai è preoccupata. Cosa intende per ”preoccupata per altri versi”? Questo è quello che si sono chiesti in tantissimi sul web e sui social. Le ipotesi principali che i fan del programma tv hanno fatto sono due. Una potrebbe essere legata alla vera storia di Edoardo. L’altra ipotesi potrebbe, invece, essere legata al rapporto che il concorrente ha instaurato con Antonella Fiordelisi. Che la signora Chicca presto arrivi in casa per un confronto a sorpresa con il figlio? Solo così forse potremmo saperne di più in merito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina