Questi vipponi non se ne fanno mai mancare una! Dopo aver spoilerato le preferenze del pubblico, ora è il turno dei contratti. Nella stessa serata abbiamo scoperto che cosa succederà quest’anno con il prolungamento del programma. Scopriamo tutti i dettagli.

La scadenza dei contratti: “C’è una data in cui si può scegliere se restare”

Ieri sera gli addetti ai lavori del Grande Fratello Vip 7 hanno avuto un gran daffare. Infatti, non bastava Edoardo Tavassi che spoilerava la classifica a Donnamaria, ci si sono messi anche Daniele Dal Moro e Micol Incorvaia a parlare di contratti.

L’ex tronista ha infatti chiesto proprio al fratello di Guendalina se anche lui avesse nel contratto una data entro la quale bisogna scegliere se restare nel reality show oppure no.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tavassi al sentire questa domanda si è immediatamente agitato e ha intimato l’altro inquilino della Casa di non parlare di queste cose, svelando anche di esser stato rimproverato dalla produzione per quanto accaduto prima, ovvero la rivelazione della classifica dei preferiti:

Nun se po’ parlà de sta roba. No Dani non si può! Mi hanno appena rimproverato per un’altra cosa di prima”.

Ma su insistenza del vippone alla fine ha rivelato che sul suo contratto la data non c’era. Ma, nella discussione è subito intervenuta Micol Incorvaia, che invece ha detto la verità:

Ma sì invece che c’è la data dai ricorda. Il contratto è fino a un tot, anche per noi”.

Ora che farà la produzione? Lascerà correre oppure interverrà? Insomma, tra covid, squalifiche e abbandoni, quest’edizione procede proprio liscia, eh!