La clip di Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli sotto le coperte nella casa del Grande Fratello Vip 7 sta continuano a far discutere molto. I due concorrenti si sono nascosti sotto il piumone del letto e si sono baciati appassionatamente, come l’audio del video ci conferma. Eppure qualcuno ha notato parecchi movimenti strani. I vipponi si sono fermati al bacio oppure è successo anche altro? A svelare la verità è stato proprio Antonino.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese svela che cos’è successo davvero sotto le coperte con Oriana Marzoli

Antonino Spinalbese si è confidato con Antonella Fiordelisi. A lei ha parlato del rapporto con Oriana Marzoli e di ciò che è accaduto veramente tra di loro sotto le coperte nella casa più spiata d’Italia. L’ex parrucchiere ha spiegato di essere molto coinvolto dalla venezuelana. In caso contrario non avrebbe fatto i passi in avanti che ha già fatto. Se gli altri, invece, non lo hanno notato è perché lui è un uomo abbastanza freddo. Ed Oriana questo ancora non è riuscita a capirlo. Antonino ha notato che quando scherza, la Marzoli reagisce in un modo che al vippone piace tantissimo. Lui adora quando la donna reagisce in modo un po’ brusco perché riesce a divertirsi. Non solo, Spinalbese ha spiegato ad Antonella che Oriana parla con il suo corpo e questo lo apprezza persino di più di determinati comportamenti che potrebbero esserci tra fidanzati.

Ovviamente Antonino non ha potuto dare grandi conferme visto che conosce Oriana solo da pochi giorni. Però se il suo istinto suggerirà di fare un passo in avanti, forse potrebbe realmente fidanzarsi con lei. Poi Spinalbese ha svelato di essersi realmente lasciato andare con la venezuelana. E anche lei si è lasciata andare. Il vippone ha raccontato alla Fiordelisi l’episodio del letto togliendo ogni dubbio al pubblico:

Ben venga il fidanzamento se il mio istinto mi dirà di fare quel passo. Io non mi lascio andare? No, non hai capito, io mi sono lasciato andare, ci siamo lasciati andare. Io ieri notte sono andato con lei nel letto…

GF Vip 7, Antonella ad Antonino: “Non lasciarti andare solo fisicamente”

Probabilmente Antonella non si aspettava la confessione di Antonino Spinalbese. La Fiordelisi ha cercato di dare alcuni consigli al vippone spiegando che non dovrebbe lasciarsi andare solo a livello fisico con la bella bionda. L’influencer è convinta che Oriana sia bella sia fuori che dentro, al contrario di altre donne con cui Antonino ha precedentemente ‘giocato’. Antonella non crede che per lui, lei possa rappresentare solo un’amicizia. Per questo dovrebbe dare qualche certezza in più alla Marzoli, anche a livello emotivo, non solo fisico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina