Sossio Aruta è molto conosciuto in tv. Lui è stato un protagonista di Uomini e Donne ma è anche stato un concorrente del Grande Fratello Vip. Nonostante ad oggi non sia più un volto di questi programmi, c’è chi lo ha pesantemente offeso proprio per le sue partecipazioni alle trasmissioni del piccolo schermo. Tutto è accaduto sul campo da calcio, dove Sossio è tornato a giocare. Dopo gli insulti, Aruta si è sfogato sui suoi social spiegando che cosa è accaduto.

Sossio Aruta torna a giocare a calcio ma viene offeso: lo sfogo sui social

Sossio ha deciso di condividere un video di un suo goal accompagnato da un lungo sfogo. Aruta ha spiegato ai suoi followers di non essere mai stato un grande campione. Eppure la sua passione per questo sport è grande, probabilmente di più rispetto a tanti campioni veri. Oggi a 52 anni e alla sua età vorrebbe tanto essere un esempio per i più giovani perché non bisogna mai mollare. Questo è quello che dice sempre ai suoi figli, anche loro calciatori. L’ex cavaliere di Uomini e Donne si è poi detto molto dispiaciuto. Alla soglia dei suoi 52 anni, viene offeso, insultato e provocato dai difensori e non soltanto. Perché? Perché ha partecipato sia a Uomini e Donne e sia al Grande Fratello Vip.

Aruta ha voluto sottolineare che alle sue spalle ha ben 46 anni di carriera nel mondo del calcio. Ha avuto tante soddisfazioni, ha giocato ovunque tranne che nella massima serie. Ha segnato tantissimi goal, ben 361 ad essere precisi. In questi anni è riuscito a far gioire tanti tifosi, riuscendo a far esplodere le curve e gli stadi ogni volta che riusciva a segnare.

Sossio Aruta contro i calciatori di oggi dopo le offese ricevute: “La rovina del calcio”

L’uomo ha affermato che questi calciatori di oggi fanno tristezza e sono la rovina di questo sport. Secondo lui oltre ad essere presuntuosi, sono pure scarsi. Poi ha chiuso il suo lungo sfogo sui social spiegando che lui sarà sempre il protagonista della sua vita, mentre loro continueranno ad essere spettatori della vita altrui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina