Un nuovo colpo di scena animerà la puntata di oggi, venerdì 18 novembre, del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne. Gli spoiler parlano dell’ennesima discussione a quattro che renderà protagonisti Riccardo Guarnieri, Ida Platano, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Una puntata animata che porrà i riflettori su un gesto inaspettato del tarantino. Ecco cosa accadrà.

Riccardo Guarnieri deluso da Ida Platano

Le anticipazioni della puntata di oggi relative al talk show di Mediaset, ci svelano che l’argomento predominante riguarderà, ancora una volta, i litigi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Come ben sappiamo, la dama del trono over sta proseguendo la sua frequentazione con Alessandro Vicinanza (tant’è che sarebbero giunte anche delle segnalazioni in merito alla sua presenza a Salerno, città del cavaliere) che rivelerà di voler mettere alla prova la donna per capire se tiene ancora al suo ex oppure no. Ovviamente, tale discussione non potrà non far subentrare anche Riccardo che interverrà nelle faccende dei due protagonisti.

La presenza del tarantino infastidirà non poco Vicinanza tanto da dare vita a un acceso diverbio tra i due. A quel punto, Ida deciderà di intervenire per prendere le difese di Alessandro, attaccando Riccardo. Nello specifico, la dama lo accuserà di essere un egoista e di pensare solo a sé stesso. La discussione si farà sempre più accesa tanto da indurre lo stesso Guarnieri a lasciare lo studio visibilmente provato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole di Riccardo e le novità per Armando Incarnato

Visti gli animi accesi dei protagonisti, Maria De Filippi deciderà di intervenire per placare la situazione. A quel punto, Riccardo confesserà di esserci rimasto molto male del fatto che Ida non sia intervenuta per difenderlo, ma che piuttosto abbia deciso di interferire nella discussione per attaccarlo. Purtroppo, le parole del tarantino non faranno molto piacere alla dama tanto da far aumentare le divergenze tra di loro.

Successivamente, si passerà ad Armando Incarnato che, sebbene si parli poco di lui in questa nuova edizione, ha conosciuto una nuova dama. Cristina si dimostrerà particolarmente dispiaciuta per la situazione e, in studio, si darà vita a un’altra discussione tra questi ultimi protagonisti. Il napoletano, però, paleserà le sue intenzioni facendo capire che per lui si tratta, ormai, di un capitolo chiuso.