Sembra proprio che i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 non abbiano imparato la lezione. Alcuni vipponi continuano a fare delle pesanti critiche e prendere in giro altri inquilini della casa. L’ultimo caso è quello di Micol Incorvaia, offesa da Oriana Marzoli e accusata di avere i capelli sporchi. E non solo. La venezuelana ha spiegato ad altri concorrenti di provare schifo per questa cosa. Il web è immediatamente intervenuto accusando Oriana di fare bullismo. I fan di Micol hanno poi richiesto l’intervento della sorella della vippona, Clizia Incorvaia. L’influencer non si è tirata indietro e ha detto che cosa ne pensa in un lungo video pubblicato sui suoi social.

GF Vip 7, Clizia Incorvaia difende sua sorella Micol e accusa i vipponi di fare bullismo

Clizia ha iniziato il suo discorso spiegando che in tantissimi le stavano scrivendo per poter intervenire in difesa di sua sorella Micol Incorvaia. L’influencer e modella ha affermato che non è per niente bello vedere delle donne che odiano, in un modo simile, delle altre donne. Clizia ha detto che dicono delle cose cattivissime, che i capelli sono sporchi, che fanno schifo, che fa schifo addirittura la persona e via dicendo. Si è detta molto sofferente per via di questa situazione, però è anche convinta che Micol sta gestendo molto bene il tutto. Per questo, secondo lei, sua sorella non ha bisogno di essere difesa.

Clizia, facendo finta che Micol non sia sua sorella, ha voluto dire che i concorrenti di questa edizione del GF Vip non hanno capito che questo è bullismo. E perdipiù dopo tutto quello che è già precedentemente accaduto, prima con il caso Marco Bellavia, poi con Nikita Pelizon. Clizia è convinta che gli atteggiamenti che alcuni vipponi hanno è proprio un fare del bullismo contro sua sorella. La Incorvaia non ha fatto i nomi dei concorrenti ma è abbastanza palese che il riferimento principale sia tutto riservato ad Oriana Marzoli visto che queste prese in giro le ha fatte lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Micol Incorvaia bullizzata in casa: la sorella Clizia andrà a difenderla in puntata?

Detto questo, possiamo aspettarci un intervento in puntata da parte di Clizia? La risposta è no. La sorella di Micol ha specificato che, nonostante la sofferenza che ha nel cuore per via della vicenda, non ha intenzione di prestarsi a nessun confronto televisivo. L’unica cosa che vuole fare è sostenere sua sorella. Clizia Incorvaia ha chiuso l’argomento consigliando a tutti i suoi seguaci di non prendere esempio da queste persone che fanno della cattiveria gratuita. Secondo lei, dietro a questa denigrazione, c’è solo tristezza ed insicurezza.