Nel corso degli ultimi giorni, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 abbiamo assistito a numeroso scene che hanno generato un riscontro mediatico di notevole importanza. E tra confessioni sotto le coperte, capriole sotto i piumoni e discussioni, pare che, all’attenzione dei telespettatori, sia sfuggita la nascita di ‘un’amicizia speciale’, quella tra Luciano Punzo e Alberto De Pisis che nella giornata di ieri, giovedì 17 novembre, hanno dato vita a una clip da ‘censura’. Ecco cosa hanno combinato i due gieffini.
Luciano Punzo e Alberto De Pisis sempre più vicini
L’amicizia nata tra Luciano Punzo e Alberto De Pisis pare che sia sfuggita a molti telespettatori e internauti che, dopo quanto accaduto ieri, non potevano non divulgare la clip di quanto accaduto tra i due Vipponi. Nello specifico, mentre Alberto si trovava in compagnia di Oriana Marzoli, dal giardino ecco sbucare Punzo che si avvicina al biondino e, mentre inizia a togliergli la cravatta e la camicia, comincia a cantare ‘You Can Leave Your Hat On’ di Joe Cocker. Successivamente, il ragazzo si è poi recato in camera e Luciano l’ha seguito e, dopo una richiesta di Alberto, gli ha fatto un massaggio. Ma, proprio durante questo massaggio, il nuovo Vippone ha iniziato a pronunciare delle frasi da ‘censura’.
La reazione del web e le frasi di Luciano Punzo
A quel punto, Luciano ha iniziato a dire che i due stavano facendo un film ‘hard’ e che lo stava vio*******o, oltre ad altre frasi che si possono facilmente immaginare. Ovviamente, tale episodio ha scatenato gli internauti che hanno dato vita agli hashtag più improbabili, come i LupoAlberto o gli Albano, ironizzando su quanto accaduto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
2 parte
Luciano che fa un messaggio a Alberto 🫶🥹#lupoalberto #thepisis #gfvip pic.twitter.com/B1noInhXIJ— Bᴏssɪᴀ 🇮🇹🇫🇷 (@bossiaxbah) November 17, 2022