Oriana Marzoli è sulla bocca di tutti. Da quando è entrata al Grande Fratello Vip 7 ha fatto parecchio “rumore”, per non parlare poi della liason che ha con Antonino Spinalbese, che fa discutere tanti. Ma chi è veramente la ragazza venezuelana?

L’ex della vippona: “Mi è venuto il dubbio che abbia provato a legarsi appositamente ad un ragazzo italiano

Luca Daffré è stato l’ultimo ragazzo di Oriana Marzoli prima di entrare al Grande Fratello Vip 7 e dopo averla vista nel reality show ha parecchi dubbi sulla concorrente venezuelana. Raggiunto dai microfoni di FanPage ha raccontato che la loro storia è nata su Instagram: commenti reciproci e like. I due poi si sono incontrati a Milano, ma per il secondo classificato de L’Isola dei Famosi 2022, si trattava di una semplice “storiella”, niente di serio, mentre a quanto pare Oriana voleva di più.

“Lei è partita subito in quarta, non me la sono sentita di continuare. Ho deciso di chiuderla io un paio di settimane prima che entrasse nella Casa”.

Ma a quanto pare Luca nemmeno sapeva che la ragazza sarebbe diventata una concorrente del reality show, tuttavia spesso lei gli proponeva di partecipare di nuovo all’Isola con lei, tanto che ormai Luca ha dubbi:

“Ho pensato che fosse propio nel suo contesto, i reality sono il suo habitat naturale. In più non ti nego di essermi sentito un po’ preso in giro. Mi è venuto il dubbio che abbia provato a legarsi appositamente ad un ragazzo italiano”.

Oriana Marzoli descritta come una “piperina superficiale”

A quanto racconta l’ex naufrago è stato perfino bloccato dalla vippona, che non ha sopportato di essere lasciata. Lei era molto gelosa, si infastidiva per i like alle altre ragazze e faceva scenate che l’ex naufrago non riusciva a capire.

“Mi sembrava esagerata, a volte quasi teatrale. In più avevo l’impressione che fosse una ragazza superficiale. Nel senso che ama frequentare certi ambienti, con cui io non ho a che fare. Sono un ragazzo molto semplice. Scherzando, mi aveva anche detto ‘Magari l’anno prossimo andiamo a fare l’Isola insieme!’. Sembrava molto più interessata al contesto, piuttosto che a conoscermi davvero come persona”.

Per Luca Daffrè il fatto che Oriana si sia legata ad Antonino Spinalbese non è una novità: era certo che avrebbe puntato su uno dei ragazzi, dopo aver studiato i profili online. L’ex isolano conferma la fama di Oriana come una concorrente “piperina” che nei reality show “fa casino” e promette che c’è ancora tanto da vedere su di lei al GF VIP.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina