Pare proprio che Elenoire Ferruzzi si sia particolarmente affezionata a Daniele Dal Moro durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 7. Sono passate diverse settimane da quando Elenoire è stata eliminata per volere del pubblico, dopo un televoto flash aperto a causa di alcuni suoi comportamenti ritenuti inaccettabili. La Ferruzzi, evidentemente, sta continuando a seguire le avventure in casa dei concorrenti e ha voluto dedicare un messaggio molto speciale proprio a Daniele.

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi scrive un messaggio a Daniele Dal Moro e chiarisce il rapporto

Elenoire ha deciso di condividere un nuovo post direttamente sul suo profilo Instagram. Post che certamente non è potuto passare inosservato. I protagonisti della foto? Lei e il bel Daniele Dal Moro in un frame piuttosto intimo. Nello scatto pubblicato dalla Ferruzzi si vede chiaramente Daniele senza maglietta, a petto nudo, mentre lei bacia la spalla del vippone. Chi segue il GF Vip 7 si ricorderà quel momento visto che il video fece il giro del web. Ed è evidente che se lo ricorda molto bene anche la ex concorrente. A questa foto, Elenoire ha voluto abbinare una descrizione, una vera e propria dedica al bel Dal Moro.

Il nostro rapporto è dentro di me e non mi interessa esternarlo qui. Qualunque sia questo rapporto tu lo vuoi proteggere. Ti voglio bene, Bambolino.

La ex vippona dunque non ha interesse a parlare pubblicamente del rapporto con Daniele, almeno stando a queste parole. Sicuramente l’affetto che c’è stato e che c’è tra di loro è sotto gli occhi di tutti, lo stesso Dal Moro non lo ha mai negato. Il concorrente però non è mai sembrato andare oltre l’amicizia con Elenoire.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi e l’affetto per Daniele: Dal Moro è contesissimo

Visti gli ultimi sviluppi nella casa più spiata d’Italia, pare proprio che Daniele sia uno dei vipponi più contesi di quest’edizione. Dopo la Ferruzzi, persino Wilma Goich ha ammesso di essersi presa una cotta per Dal Moro. La donna si è rivelata addirittura gelosa di Nikita Pelizon che pare comunque non essere interessata all’amico ma piuttosto a Luca Onestini. Ma di tutto questo che cosa ne pensa Daniele? A lui piaceva Oriana Marzoli ma oramai la bella venezuelana si è buttata su Antonino Spinalbese.

Chissà se durante la prossima puntata del GF Vip 7, Alfonso Signorini mostrerà la dedica che Elenoire Ferruzzi ha scritto a Daniele. Saremmo molto curiosi di vedere la reazione di Dal Moro.