In queste ore, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese si sono molto avvicinati nella casa del Grande Fratello Vip. I due si sono lasciati andare anche a dei momenti colmi di passione sotto le coperte. Proprio in virtù della loro vicinanza, Oriana ha richiamato il suo compagno d’avventura per non aver preso le sue difese durante lo scontro che ha avuto con Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Ebbene, proprio in quel momento, Antonino ha consigliato alla ragazza una strategia da applicare in casa.

La delusione di Oriana Marzoli

La giornata di ieri è stata piuttosto animata nella casa del GF Vip. Oriana Marzoli e Micol Incorvaia hanno avuto uno scontro molto concitato. Le due hanno discusso pesantemente e nessun compagno d’avventura è intervenuto per placare la situazione, neppure Antonino Spinalbese, che ha molto legato con la modella. In seguito, poi, la modella ha discusso anche con Edoardo Tavassi.

Questo atteggiamento da parte del parrucchiere ha indignato la giovane che, infatti, in seguito è andata in camera da lui per chiedergli delle spiegazioni. In particolar modo, la donna ha ammesso di essere rimasta delusa dal fatto che Spilalbese non abbia preso le sue difese durante il conflitto. Antonino, però, a quel punto ha detto ad Oriana che non avrebbe dovuto discutere con Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi.

La strategia di Antonino Spinalbese al GF Vip indigna il web

L’ex di Belen Rodriguez ha dato un consiglio alla sua compagna d’avventura. Nello specifico, le ha detto di litigare con persone come Nikita Pelizon e non con altri. Tali parole hanno lasciato esterrefatto il pubblico da casa. Molti utenti del web, infatti, hanno commentato tali dichiarazioni reputando il comportamento di Antonino davvero meschino.

Il protagonista, infatti, avrebbe provato a fomentare Oriana per attaccare Nikita, con cui lui non è mai andato troppo d’accordo. Gli utenti del web, però, ancora una volta si sono schierati dalla parte di Pelizon provando a farle coraggio e a farle sentire tutta la loro vicinanza e ammirazione. In ogni caso, cosa farà Oriana? Adesso prenderà davvero di mira Nikita?