Le immagini di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sotto le coperte hanno fatto il giro del web. In realtà continuano ancora a farlo. Sicuramente se ne sta parlando tanto ed è diventato un vero e proprio argomento di discussione soprattutto tra i fan del Grande Fratello Vip 7 che commentano i concorrenti sui social. E proprio sui social è arrivata la reazione di Stefano Fiordelisi, il padre dell’influencer. Curiosi di capire come ha preso la notte di passione di sua figlia? Andiamo a scoprirlo.

GF Vip 7, Stefano Fiordelisi difende Antonella ed Edoardo Donnamaria dopo il momento intimo sotto le coperte

Stefano Fiordelisi non ha commentato in maniera diretta quanto ha fatto sua figlia in compagnia del fidanzato. L’uomo è comunque molto attivo sui social e, spesso e volentieri, utilizza Twitter. Proprio qui abbiamo notato un mi piace molto particolare ad un tweet pubblicato da un altro utente. Questa persona ha cercato di difendere i Donnalisi dopo che la clip di loro due sotto le coperte, con tanto di strani movimenti sospetti, ha iniziato a circolare ovunque. L’utente ha spiegato che se la stavano prendendo un po’ troppo con Antonella ed Edoardo, come se i due vipponi avessero girato un film per adulti. Nel tweet si legge che la Fiordelisi e Donnamaria hanno resistito fin troppo e sicuramente è meglio guardare loro che amoreggiano piuttosto che assistere a degli spettacoli beceri e trash. Il riferimento? A Guendalina Tavassi che è andata in puntata per difendere suo fratello, scontrandosi proprio con la Fiordelisi.

Mamma mia oh manco se avessero girato un filmino per adulti. Chapeau a loro che hanno resistito fino a tanto. Meglio vedere due persone che amoreggiano che spettacoli beceri, villani e trash come il sipario di Guendalina Tavassi.

Proprio questo il tweet dove Stefano Fiordelisi ha deciso di mettere mi piace. Vuol dire che senz’altro anche lui la pensa esattamente così. Nessuna reazione scioccante ma piuttosto di difesa nei confronti di sua figlia e del suo fidanzato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, il papà di Antonella Fiordelisi aveva già approvato Edoardo Donnamaria

D’altronde, ricorderete, che il signor Stefano aveva già approvato Donnamaria. Durante l’incontro in casa con Antonella, il Fiordelisi aveva riferito a sua figlia di essere un Donnalisi. Il padre dell’influencer aveva detto alla vippona di fidarsi di Edoardo perché aveva visto in lui una persona di un certo spessore. Dunque sicuramente sarà contento che, alla fine, sua figlia lo ha ascoltato.