Antonella Fiordelisi si sta creando parecchi nemici nella casa del Grande Fratello Vip 7. Non sono pochi i concorrenti con cui si è scontrata e nemmeno il pubblico pare apprezzarla troppo ultimamente. A proposito di questo, nelle ultime ore, alcuni vipponi si sono riuniti a chiacchierare così hanno svelato che cosa pensano davvero dell’influencer. Scopriamo che cosa hanno detto.

GF Vip 7, i vipponi svelano che cosa ne pensano di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Luciano Punzo si è sfogato in cortiletto con alcuni dei suoi compagni di avventura. A George, Micol Incorvaia e Giaele De Donà ha svelato che cosa ne pensa di Antonella Fiordelisi. E non è stato di certo l’unico a dire la sua sulla vippona. Qualche giorno fa, Luciano aveva sentito l’influencer affermare che lui, fuori dalla casa aveva una compagna e non era single. La cosa ha fatto infuriare Punzo che ha negato categoricamente. Il concorrente ancora oggi sembra non ha ancora digerito la dichiarazione che la Fiordelisi ha fatto ad altri vipponi. Così, al fianco dei suoi amici di GF Vip 7, Luciano ha spiegato che non sopporta le persone che sparlano come ha fatto lei. Antonella avrebbe messo in giro una voce totalmente infondata sul suo conto. Punzo, tra l’altro, si definisce come un uomo particolarmente riservato. Probabilmente questo lo ha fatto innervosire ancora di più.

Luciano se l’è presa anche con Edoardo Donnamaria accusandolo di intervenire continuamente in difesa della fidanzata, immischiandosi in delle questioni dove lui non c’entrava nulla. Secondo Micol, questo atteggiamento di Edoardo non aiuta Antonella a crescere. Giaele è invece convinta che Donnamaria si senta costretto a difenderla perché, in caso contrario, Antonella si arrabbierebbe con lui. La Incorvaia ha spiegato che lei non prenderebbe bene se il suo fidanzato dovesse comportarsi come Edoardo che, per chi non lo ricordasse, è il suo ex! A prendere le difese del volto noto di Forum ci ha pensato George. Il vippone più giovane dell’edizione ha detto ai suoi compagni che stavano esagerando su Donnamaria che, a suo dire, voleva solo mettere pace.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, tutti contro Antonella Fiordelisi? Ecco che cosa pensano davvero

Luciano ormai è convinto di non voler approfondire la conoscenza di Antonella. Così è intervenuta Giaele, lei fino a qualche settimana fa andava molto d’accordo con l’influencer. Prima erano amiche, infatti, adesso però non si rivolgono nemmeno la parola. I vipponi sono convinti che la Fiordelisi non abbia ben definito il concetto di amicizia. Giaele sembra la più delusa dalla coinquilina visto il rapporto che avevano ma senz’altro è molto lucida nel definirla:

Lei manda frecciatine, ma non capisce che hanno un peso. Gode nel vedermi stare male.

Parole forti quelle della vippona che sembrano già preparare il terreno per un confronto diretto in prima serata.