Questa edizione di Uomini e Donne, proprio come le precedenti, è seguitissima dal pubblico. Maria De Filippi, ancora una volta, è riuscita a dare vita a dinamiche intriganti e stimolanti. Stando alle anticipazioni della puntata di giovedì 17 Novembre, verrà dato ancora spazio a Ida e Riccardo. Non mancheranno le frecciatine di Roberta e, per quanto riguarda il Trono Classico, i veri protagonisti saranno Federico e Carola.

Uomini e Donne, scontro di fuoco tra Ida e Roberta: le anticipazioni del 17 Novembre

La puntata di Uomini e Donne, in onda il 17 Novembre, su Canale 5, terrà tutti con il fiato sospeso. Ida e Riccardo, con i loro continui contrasti, continueranno a catalizzare l’attenzione. Nonostante il desiderio di allontanarsi, per entrambi sarà difficilissimo non interagire. La discussione si sposterà su argomenti lasciati ancora in sospeso. Purtroppo, la situazione si animerà così tanto da spingere la dama a sfogarsi in un pianto liberatorio.

Nel frattempo, Roberta non perderà occasione per andare contro Alessandro. Le continue frecciatine non passeranno inosservate soprattutto perché, alla fine, ammetterà che, a parer suo, l’uomo non sceglierebbe mai Ida. Quest’ultima le risponderà per le rime e anche il cavaliere capovolgerà le sue parole dicendo, in realtà, di essere davvero interessato a voler mettere alla prova l’hair stylist. La sua paura sarà che la donna non abbia davvero intenzione di conoscerlo per la presenza di Guarnieri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Trono Classico del 17 Novembre: Carola delusa da Federico

Il Trono Classico, al contrario, sarà quasi completamente dedicato a Federico e Carola. La loro esterna prenderà una piega decisamente imprevista. Gli atteggiamenti di lui, infatti, hanno creato un certo malcontento. Dopo non essere riuscita a trattenere le lacrime, la ragazza dirà di voler abbandonare il programma. La delusione provata, infatti, sarà davvero molto grande. Solo le parole di Maria De Filippi riusciranno a farla tornare sui suoi passi. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Il ragazzo troverà la giusta strategia per farsi perdonare?

Gemma Galgani avrà modo di interagire con un nuovo ingresso. Quest’ultimo ammetterà di essere interessato a lei, ma la dama più discussa di Uomini e Donne non si dimostrerà entusiasta della conoscenza. Tina Cipollari e Gianni Sperti non potranno fare a meno di dire la loro sull’accaduto.