Antonino Spinalbese pensa ancora a Ginevra Lamborghini nella casa del Grande Fratello Vip 7? L’ex parrucchiere ha appena trascorso una notte piccante in compagnia di Oriana Marzoli ma pare non aver ancora dimenticato la ex concorrente. Dopo il passaggio di un aereo, Antonino ha svelato di non essersi dimenticato della donna ma lei, intanto, ha lanciato una grossa frecciatina al vippone. Scopriamo che cosa è successo.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese torna a parlare di Ginevra Lamborghini ma poi bacia Oriana

Sul tetto della casa più spiata d’Italia è passato un nuovo aereo dedicato a Ginevra Lamborghini. Nonostante sia stata squalificata mesi fa, i Gintonic sono pazzi di lei e continuano a sostenerla contro tutto e contro tutti. “Gin noi non ti dimentichiamo” la frase scelta dai fan della Lamborghini e che tutti gli altri vipponi hanno visto volare sopra il cielo di Cinecittà. Ovviamente non poteva mancare la reazione di Antonino Spinalbese in tutto ciò. Il concorrente ha svelato che nemmeno lui si è dimenticato di Ginevra. Una dichiarazione che ha fatto gioire i Gintonic ma che non ha fatto fare troppi passi indietro a Spinalbese. E infatti, come vi abbiamo detto poco fa, Antonino questa notte si è nascosto sotto le coperte con Oriana. Un po’ come era già successo con Giaele De Donà.

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini lancia una frecciatina ad Antonino Spinalbese

Dopo aver sentito la dichiarazione di Antonino, Ginevra ha deciso di rispondere facendo una vera e propria frecciatina al concorrente e alle ragazze vicine a lui. Sui social, la cantante ha pubblicato un video in compagnia del suo carlino. Nella clip si vede la Lamborghini coccolare il suo cagnolino. La ex vippona ha scritto:

Oliver sì che se ne intende di grattini.

Una frase che non è sfuggita ai più attenti fan tant’è che tra i Gintonic e sui social non si parla d’altro. Forse Antonino è solo un po’ distratto dalla presenza di tante altre belle ragazze in casa? Chissà se Alfonso Signorini deciderà di prendere la tematica durante la prossima puntata del GF Vip 7 per parlarne direttamente con i protagonisti. Antonino farà chiarezza?