Quella appena trascorsa è stata di sicuro una delle nottate più movimentate e infuocate di sempre al Grande Fratello Vip 7. A far accendere la passione ci hanno pensato le sue ‘coppiette’ formatesi all’interno del reality show, ovvero quello composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi e quella formata da Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Questi ultimi due sono stati inquadrati dalle telecamere per quasi tutto il tempo mentre si attorcigliavano sotto il piumone. E, questa volta, la regia non ha nemmeno tolto l’audio e ha permesso ai telespettatori di Mediaset Extra di ‘ascoltare’ quello che accadeva lì sotto. Ecco la reazione del web.

Scoppia la passione tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, la reazione del web

Non serve dare sfogo all’immaginazione o interpretare i movimenti e le ‘parole’ che Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese si stavano scambiando sotto il piumone, per capire quello che stava accadendo tra i due. Difatti, dopo essersi stuzzicati per ore, tra i due si è accesa la passione. A dare una mano, ci ha pensato anche la regia che, decidendo di non cambiare l’inquadratura e non silenziando l’audio, ha permesso ai telespettatori di ‘ascoltare’ tutto. Ovviamente, dopo aver assistito a tali immagini, gli internauti si sono scatenati sul web, commentando in maniera disparata e facendo battute molto ironiche sui due piccioncini.

Le prese in giro di Edoardo Tavassi

E dopo aver dato sfogo alla loro passione, Antonino Spinalbese si è rivestito ed è uscito dalla camera per recarsi nel salone, ove si trovava Edoardo Tavassi che ha iniziato a prenderlo in giro. Difatti, il gieffino gli ha palesemente fatto intendere che, ormai, tutti hanno capito quello che è accaduto tra lui e Oriana Marzoli, punzecchiandolo e invitandolo a parlare. Ma, dal canto suo, l’ex di Belen tace e non proferisce parola. Edoardo conclude con il ‘dispiacere’ di non essere riuscito a smuoverlo un po’.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!